Sanità privata FI media Avs contro Ugolini
Lo scontro tra Regione e sanità privata continua a tenere banco in Viale Aldo Moro. Se FdI chiede a Michele de Pascale di chiarire "le motivazioni della richiesta di restituzione dei ristori erogati (pari a circa 80 milioni di euro) alle strutture sanitarie private convenzionate nel 2020, durante il periodo Covid", e presenta una interrogazione a firma di Giancarlo Tagliaferri (primo firmatario) e Marta Evangelisti, Forza Italia cerca di mediare per evitare "lo scontro ideologico". "Conosciamo le difficoltà legate al bilancio – dice la consigliera azzurra Valentina Castaldini – ma non è con atti unilaterali che un’amministrazione seria costruisce il futuro della sanità regionale, soprattutto nei confronti di realtà che da oltre 25 anni collaborano con il sistema pubblico. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
In questa notizia si parla di: sanità - privata - media - ugolini
Chi sono i signori della sanità privata a Monza e in Brianza - Circa 40 ambulatori e centri diagnostici, tre ospedali e case di cura, un policlinico, decine di Rsa, strutture psichiatriche e di riabilitazione.
Il 22 maggio sciopero nazionale di sanità privata e Rsa: a Bergamo oltre 3mila addetti coinvolti - Quella di giovedì 22 maggio sarà una giornata di mobilitazione nazionale per le lavoratrici e i lavoratori della sanità privata e delle Rsa con contratto Aris e Aiop.
Sanità privata, la FIALS chiede il rinnovo dei contratti e lancia l’allarme sulle crisi aziendali - La FIALS evidenzia ancora una volta il suo impegno a tutti i livelli istituzionali per l’addivenire ai rinnovi dei contratti Aris-Aiop spedalità e Aris-Aiop RSA da troppo tempo scaduti.
Sanità privata, FI media. Avs contro Ugolini; Sanità , cliniche nel mirino. L’opposizione non ci sta: La Regione è inaffidabile; Il buco nei conti della sanità dell’Emilia-Romagna è sempre più grande.