Rallenta la crescita di L’Orèal | tra le cause anche la crisi cinese

Sono rallentamento nell’ Asia settentrionale, del travel retail e del suo mercato europeo tre fattori scatenanti del rallentamento di L’Oréal. Il colosso mondiale del beauty, dopo mesi di crescita, registra un primo segnale di rallentamento. Infatti, il fatturato trimestrale è sceso dell’1,3% rispetto all’anno precedente, attestandosi a 10,73 miliardi di euro (11,7 miliardi di dollari). Il calo è stato più forte di quanto previsto dagli analisti, e le entrate in Asia settentrionale (soprattutto Cina e Corea del Sud ) hanno rallentato la crescita, non venendo compensate dalle vendite nel resto del mondo. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

rallenta la crescita di l8217or232al tra le cause anche la crisi cinese

© Metropolitanmagazine.it - Rallenta la crescita di L’Orèal: tra le cause anche la crisi cinese

In questa notizia si parla di: crescita - rallenta - orèal - cause

Cresce l'incertezza e rallenta la crescita economica globale. Le previsioni dell'Ocse - Le prospettive economiche globali stanno peggiorando, influenzate dalle barriere commerciali, da condizioni finanziarie più restrittive e dall'incertezza politica.

Ocse: rallenta la crescita globale, scende a 2,9%. Taglio sulla crescita del Pil italiano - Il nuovo Economic Outlook dell’Ocse  prevede un nuovo rallentamento della crescita globale, che dal 3,3% nel 2024 è stimato al 2,9% sia nel 2025 che nel 2026.

Ocse: prospettive economiche globali in peggioramento, crescita rallenta - "Le prospettive economiche globali stanno peggiorando, a causa delle elevate barriere commerciali, delle condizioni finanziarie più restrittive, del calo della fiducia e dell'accresciuta incertezza politica ": è quanto emerge dall'ultimo economic outlook dell' Ocse, secondo cui "questi fattori avranno un impatto negativo sulla crescita".

Cerca Video su questo argomento: Crescita Rallenta Orèal Cause