Paternò Calcio bagno di folla a Palazzo Alessi per il nuovo patron Yahya Kirdi

Giornata importante per il Paternò Calcio e per tutta la cittĂ . Ieri pomeriggio, a Palazzo Alessi, il sindaco Nino Naso ha accolto ufficialmente la nuova governance rossazzurra guidata da Yahya Kirdi, presidente e imprenditore canadese di origine siriana, a capo di un gruppo con sede a Dubai. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: paternò - calcio - palazzo - alessi

Futuro incerto per il Paternò Calcio: "Senza aiuti il futuro del club è a rischio" - Il futuro del Paternò Calcio è appeso a un filo. Il presidente Ivan Mazzamuto, con un messaggio diretto e privo di giri di parole, ha lanciato un nuovo appello per salvare la squadra in vista della stagione 2025-2026.

Yahya Kirdi nuovo presidente del Paternò Calcio: il benvenuto dell’amministrazione - Il sindaco Nino Naso, insieme all’assessore allo sport Luigi Gulisano, all’assessore Antonello Longo e al consigliere comunale Orazio Lopis, ha incontrato il nuovo presidente del Paternò Calcio, Yahya Kirdi, per accoglierlo e salutare l’inizio di un nuovo capitolo per la squadra e per la città.

Paternò Calcio, il nuovo allenatore è Peppe Pagana - Giuseppe Pagana è il nuovo allenatore del Paternò. Questa mattina alla presenza del presidente Jamil Kamal e del vice presidente Gustavo Rantuccio, la firma del contratto.

Paternò Calcio, via alla nuova era Kirdi: entusiasmo, promesse e ambizione rossazzurra; Mister Gaetano Catalano alla guida del Paternò in serie D; Calcio serie “D”, Gaetano Catalano è il nuovo tecnico del Paternò.

Cerca Video su questo argomento: Paternò Calcio Palazzo Alessi