Oprah Winfrey nega di aver chiuso la sua strada privata a Maui durante l’allerta tsunami | L' ho aperta subito
La star e conduttrice tv ha respinto al mittente le accuse di chi l'ha criticata perché avrebbe impedito il passaggio nella sua via dopo il terremoto. Un portavoce di Oprah Winfrey ha smentito che la conduttrice abbia rifiutato di aprire la sua strada privata a Maui, nelle Hawaii, mentre le persone cercavano di evacuare dopo l'allerta tsunami. Un potente magnitudo di 8.8 al largo della costa russa ha attivato allerte tsunami per le Hawaii, il Giappone, la costa occidentale degli Stati Uniti e altre regioni in quella zona. Le accuse a Oprah Winfrey dopo l'allerta tsunami In seguito alle allerte, migliaia di residenti sono stati invitati ad evacuare le loro abitazioni e spostarsi verso zone più elevate, causando ingorghi stradali in tutto lo stato insulare americano. 🔗 Leggi su Movieplayer.it
© Movieplayer.it - Oprah Winfrey nega di aver chiuso la sua strada privata a Maui durante l’allerta tsunami: “L'ho aperta subito"
In questa notizia si parla di: tsunami - oprah - winfrey - allerta
Tsunami alle Hawaii, perché sui social attaccano Oprah Winfrey? - (Adnkronos) – Nelle ore in cui le Hawaii devono fronteggiare l'allerta tsunami, sui social in tanti tirano in ballo Oprah Winfrey accusandola di aver tenuto chiusa la sua strada privata, impedendo un'evacuazione più rapida lungo la costa.
Polemica contro Oprah Winfrey durante l’emergenza tsunami alle Hawaii: “Non apre la sua strada privata” - Traffico in tilt e strade bloccate a Maui, nel pieno dell’emergenza tsunami alle Hawaii. Sui social esplode la polemica contro Oprah Winfrey: "Avrebbe potuto aprire la sua strada privata per agevolare la fuga".
Allerta tsunami, Oprah Winfrey accusata di aver negato l’uso della sua strada privata - Nel pieno dell’emergenza tsunami che si è abbattuta sull’Oceano Pacifico, coinvolgendo diversi Stati, c’è chi è riuscito a polemizzare con un personaggio famoso americano.
Allerta tsunami dal Giappone al Cile. Oprah Winfrey alle Hawaii apre la sua proprietà per le evacuazioni; Oprah Winfrey nega di aver chiuso la sua strada privata a Maui durante l’allerta tsunami: “L'ho aperta subito; Tsunami alle Hawaii, Oprah Winfrey si è rifiutata di aprire la sua strada privata durante l'evacuazione?.
Allerta Tsunami dal Giappone al Cile. Oprah Winfrey alle Hawaii apre la sua proprietà per le evacuazioni - In Giappone, a oltre 2 milioni di persone è stato intimato di evacuare le proprie abitazioni a causa delle onde che hanno colpito gran parte delle coste settentrionali e orientali. Riporta italiaoggi.it
Allerta tsunami, Oprah Winfrey accusata di aver negato l’uso della sua strada privata - Nel pieno dell’emergenza tsunami che si è abbattuta sull’Oceano Pacifico, coinvolgendo diversi Stati, c’è chi è riuscito a polemizzare con un personaggio famoso americano. Scrive msn.com