Movimento Indipendenza Felice Coppolino e Salvo Pace entrano nell' esecutivo nazionale

Nominati i nuovi vertici del movimento indipendenza. Felice Coppolino e Salvo Pace entrano nell'esecutivo nazionale. Due le iniziative sul territorio Una nuova fase è stata avviata dal “Movimento Indipendenza”, fondato da Gianni Alemanno, che domenica scorsa, a Roma, ha nominato i nuovi vertici. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: movimento - indipendenza - felice - coppolino

Il Movimento Indipendenza: “Con Leone XIV segnali forti per la Chiesa e il mondo” - Il Movimento politico Indipendenza ha diffuso una nota ufficiale per salutare con favore l’elezione del nuovo Pontefice, Sua Santità Leone XIV.

Chieti, il 24 maggio la conferenza “Chi controlla il mondo?” promossa dal Movimento Indipendenza – Abruzzo - Sabato 24 maggio si terrà a Chieti la conferenza dal titolo “La rete dell’influenza: chi controlla il mondo?”, promossa dal Movimento Indipendenza – Abruzzo in collaborazione con il comitato Liberi in Veritate, l’associazione culturale Identità-Comunità e il Centro Studi e Ricerca Comunitario Cittadella.

Vito Atella (Movimento Indipendenza): “Dopo la pausa elettorale, ripartiamo con forza” - Dopo una pausa di un mese e mezzo nel rispetto della contesa elettorale a Cernusco sul Naviglio, il Movimento Indipendenza è pronto a tornare attivo sul territorio.

Movimento Indipendenza, Felice Coppolino e Salvo Pace entrano nell'esecutivo nazionale; Adriana Cavasino entra nell'Esecutivo della Direzione Nazionale di Indipendenza: Massimo impegno per dimostrare di meritare la fiducia ricevuta; Gianni Alemanno a Catania per la presentazione del nuovo partito Indipendenza.

movimento indipendenza felice coppolinoNominati i nuovi vertici del Movimento Indipendenza - Una nuova fase è stata avviata dal Movimento Indipendenza, fondato da Gianni Alemanno, che domenica scorsa, a Roma, ha nominato i nuovi vertici del Movimento, ... Lo riporta ilsicilia.it

Cerca Video su questo argomento: Movimento Indipendenza Felice Coppolino