Morte Sofia Rossi interviene l' Associazione Codici che chiede che si faccia chiarezza
Un presunto caso di malasanità , la denuncia pubblica del marito della vittima, l’intervento di Codici per fare chiarezza. Parliamo della morte della 31enne Sofia Rossi, deceduta nella sua abitazione di Pignataro Interamna (Frosinone) il 18 luglio scorso, pochi giorni dopo essere stata dimessa dal. 🔗 Leggi su Frosinonetoday.it
In questa notizia si parla di: morte - sofia - rossi - codici
La morte di un bambino che salva la vita a 7 persone, in tv il documentario su Nicholas Green: ospiti i genitori di Sofia Tedesco - Chiunque, almeno una volta, ha sentito pronunciare il nome di Nicholas Green. Ma a conoscerlo bene sono tutti coloro che ogni giorno lottano per sopravvivere, che attendono speranzosi la disponibilità di un organo per un trapianto che allunga e in molti casi salva la vita.
La morte della vigilessa Sofia Stefani: la Cassazione dispone il carcere per Giampiero Gualandi - Carcere per l’ex comandante della polizia locale di Anzola dell’Emilia, Giampiero Gualandi, 63 anni, a processo, in Corte d’Assise a Bologna, con l’accusa di avere ucciso, nel suo ufficio, Sofia Stefani, 33 anni, collega con la quale aveva una relazione extraconiugale.
Cesenatico piange un’altra vittima. Dieci giorni fa la morte di Sofia - A Cesenatico c’è un grande dolore per la morte di Manuel Budini, una giovane vita spezzata a soli 16 anni, dopo giorni di agonia da quel tragico incidente accaduto sabato scorso nell’area artigianale di Ponte Ospedaletto a Longiano, dove Manuel era in sella ad una moto e si è scontrato violentemente con una Bmw guidata da un ragazzo neopatentato.
È stata dimessa dall'ospedale per un torcicollo. Quattro giorni dopo è morta mentre si trovava a casa sua. Sofia Rossi aveva 31 anni Vai su Facebook
Sofia Rossi morta a 31 anni dopo le dimissioni dall'ospedale: Ha il torcicollo, medici indagati; Morta dopo le dimissioni, interviene il Codici; Codici: chiediamo alla magistratura di fare chiarezza sul caso sospetto di malasanità all’ospedale di Cassino.