Leonardo DiCaprio via libera al suo hotel di lusso a Tel Aviv | 14 piani con 365 camere in una delle zone più esclusive

Dopo anni di attesa e lungaggini burocratiche, il progetto alberghiero in Israele a cui partecipa anche Leonardo DiCaprio ha finalmente ricevuto l’approvazione definitiva. Secondo quanto riporta The Jerusalem Post, l’attore premio Oscar possiede una quota del 10% del futuro hotel di lusso che sorgerĂ  nella zona di Herzliya Marina, a nord di Tel Aviv. Il resto del progetto è nelle mani del gruppo immobiliare israeliano Hagag Group e dei fratelli Ahikam e Lior Cohen. Il progetto dell’hotel di lusso in partnership con DiCaprio. L’annuncio della partnership con DiCaprio risale al 2018. Solo nell’aprile del 2024 la proposta è stata formalmente accettata per la fase di deposito, e adesso – nel luglio 2025 – è arrivata l’approvazione finale da parte della Commissione distrettuale per la pianificazione e l’edilizia di Tel Aviv. 🔗 Leggi su Open.online

Immagine generica

In questa notizia si parla di: leonardo - dicaprio - libera - hotel

Da Jeff Bezos e Lauren Sánchez all'Aman a Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti al Gritti: quali sono i grandi hotel veneziani scelti dagli ospiti del matrimonio vip - Jeff Bezos e Lauren Sánchez sono all'Aman Venice mentre i loro invitati si divideranno tra gli alberghi più lussuosi di Venezia.

Cannes 2025: Leonardo DiCaprio elogia De Niro e ricorda i primi film insieme - Durante la cerimonia di apertura del 78° Festival di Cannes, Leonardo DiCaprio ha tenuto uno dei discorsi più toccanti della sua carriera, rendendo omaggio a Robert De Niro, al quale ha consegnato la Palma d’Oro alla carriera.

Robert De Niro premiato a Cannes da Leonardo DiCaprio, l’attacco a Trump: “Autocrate e fascista” - Leonardo DiCaprio ha consegnato la Palma d'oro onoraria alla carriera a Robert De Niro alla cerimonia d'apertura del Festival.

Leonardo DiCaprio, via libera al suo hotel di lusso a Tel Aviv: 14 piani con 365 camere in una delle zone più esclusive; Telmont: lo champagne organico in portafoglio a Leonardo DiCaprio, cresce controcorrente; Pieraccioni va al matrimonio di Bezos. Dilemma regalo: “DiCaprio gli fa Cortona, io la busta”.

leonardo dicaprio libera hotelLeonardo DiCaprio, via libera al suo hotel di lusso a Tel Aviv: 14 piani con 365 camere in una delle zone più esclusive - L’attore premio Oscar possiede una quota del 10% del futuro hotel di lusso che sorgerà nella zona di Herzliya Marina, a nord di Tel Aviv L'articolo Leonardo DiCaprio, via libera al suo hotel di lusso ... Secondo msn.com

Cerca Video su questo argomento: Leonardo Dicaprio Libera Hotel