In viaggio con un arsenale | arrestato
Quando gli uomini della Gendarmeria lo hanno fermato, nella sua auto hanno trovato un vero e proprio arsenale di arnesi da scasso. E’ stato arrestato, così, un uomo di 68 anni, italiano, pregiudicato e residente a Verona. E’ stato individuato grazie a una segnalazione arrivata alla Brigata di Serravalle. Da lì è scattata l’indagine condotta proprio dalla Brigata di Serravalle con il supporto del Reparto comando e sotto il coordinamento della Brigata San Marino-CittĂ . In poco tempo gli agenti hanno individuato e fermato l’auto sospetta. Al volante c’era il 68enne che sembra non aver opposto resistenza. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
In questa notizia si parla di: arrestato - arsenale - viaggio - brigata
Droga, contanti e un arsenale, arrestato uno spagnolo ad Aprilia - APRILIA (ITALPRESS) – I militari del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia hanno arrestato, in flagranza di reato, un cittadino spagnolo di 46 anni, ritenuto responsabile di introduzione nello Stato e detenzione illegale di armi da guerra e comuni, anche clandestine, con relativo munizionamento, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate.
Carabiniere ucciso, Camillo Giannattasio chiede lo stub test: «Sono innocente». Chi è il commerciante arrestato, in casa un arsenale - Ha chiesto volontariamente di essere sottoposto al test dello stub? l?esame che rileva eventuali tracce di polvere da sparo su mani e vestiti? Camillo Giannattasio, 67 anni,.
Carabiniere ucciso, il commerciante incensurato arrestato aveva un arsenale in casa: pistole, fucili, munizioni, silenziatori - Continuano le investigazioni delle forze dell’ordine sull’omicidio del brigadiere Carlo Legrottaglie, morto giovedì mattina in un conflitto a fuoco nelle campagne di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi.
In viaggio con un arsenale: arrestato.
In viaggio con un arsenale: arrestato - E’ stato arrestato, così, un uomo di 68 anni, italiano, pregiudicato e residente a Verona. Segnala ilrestodelcarlino.it