In Indonesia le persone in fuga dallo tsunami nei rifugi
Gorontalo, 30 lug. (askanews) - Decine di abitanti di Gorontalo, nel nord dell'Indonesia, si sono rifugiati in un centro di evacuazione temporaneo dopo l'emissione di allarmi tsunami in diverse nazioni del Pacifico a seguito di un terremoto di magnitudo 8,8 al largo della penisola russa della Kamchatka. "Qui la gente è in preda al panico, ma cerchiamo di rimanere vigili e di anticipare il possibile tsunami", dichiara Awalia Hamsa, 29 anni, dal rifugio. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - In Indonesia le persone in fuga dallo tsunami nei rifugi
In questa notizia si parla di: tsunami - indonesia - persone - fuga
Terremoti, scossa di magnitudo 5.5 al largo di Almeria in Spagna. Indonesia, sisma di 6.7 in mare vicino alle isole Molucche, no tsunami - Roma, 14 luglio 2025 - Un terremoto di magnitudo 5,5 della scala Richter ha colpito stamane alle 7.13 la provincia di Almeria, nel sud della Spagna.
Il terremoto in Kamchatka tra i 10 più forti della storia: dal record in Cile al disastro in Alaska, fino allo tsunami in Indonesia - Il sisma che ha colpito la Kamchatka, Estremo Oriente della Russia, con una magnitudo di 8.8, è tra i dieci più forti mai registrati secondo l’ U.
In Indonesia le persone in fuga dallo tsunami nei rifugi; Terremoto al largo della Kamchatka, allerta tsunami dal Giappone alle Hawaii: le immagini; Hawaii, residenti in fuga dopo l’allerta tsunami.
Indonesia, il vulcano Ruang mette in fuga 12mila persone - In Indonesia erutta il vulcano Ruang e le autorita' emettono il piu' alto livello di allerta e ordinano a migliaia di persone di evacuare a causa della minaccia di uno tsunami causato dai detriti ... Si legge su notizie.tiscali.it