I vandali contro la stele di Alba Chiara uccisa dall' ex compagno
Un gesto disgustoso quello compiuto da qualche buontempone, a maggior ragione se si considera che non solo ha macchiato la memoria di Alba Chiara Baroni, vittima di femminicidio, ma l’ha fatto a poche ore dall’ottavo anniversario di questa triste tragedia.Il riferimento è al danno fatto alla. 🔗 Leggi su Trentotoday.it
In questa notizia si parla di: alba - chiara - vandali - stele
Omicidio Chiara Poggi, blitz all'alba a casa di Andrea Sempio - È scattato all'alba di questa mattina il blitz sei carabinieri di Milano, su mandato della procura di Pavia, a casa di Andrea Sempio, dei suoi genitori e i di due amici.
Garlasco, blitz all’alba a casa di Sempio, dei genitori e due amici. Si cerca l’arma del delitto: cosa non torna del delitto di Chiara Poggi - Garlasco: i carabinieri stanno cercando l’arma del delitto in un campo poco lontano da Garlasco. Il blitz dei carabinieri a casa di Andrea Sempio, dei genitori e di due amici.
L’hospice “Alba Chiara” di Lanciano si prepara a celebrare il suo 14esimo anniversario - Quattordici anni di cura, accompagnamento e presenza accanto alle persone nei momenti più delicati della vita.
DANNEGGIATA LA STELE DEDICATA AD ALBA CHIARA A TENNO; VANDALISMI A TENNO SULLA STELE DI ALBA CHIARA; La stele per Alba Chiara: un ricordo per sempre - Basso Sarca - Ledro.
Vandali danneggiano stele Unesco della Foresta Umbra - Vandali non ancora identificati hanno danneggiato la stele Unesco nella Foresta Umbra, in Puglia, ad un anno dal riconoscimento delle faggete Patrimonio dell’Umanità Giovedì 05 Luglio 2018, 19:04 ... lagazzettadelmezzogiorno.it scrive