Ha strangolato il compagno simulando la morte per cause naturali | arrestata donna a Gioia Tauro

Un crimine consumato in un contesto di degrado, tra le mura domestiche, nel silenzio e nella solitudine. Un omicidio per strangolamento camuffato da morte naturale. È avvenuto a Gioia Tauro dove è stata arrestata Clementina Fumo, una donna di 63 anni, accusata di avere ucciso il compagno convivente, Maurizio Ansaloni di 58. Il delitto è del gennaio 2023 quando l’indagata aveva chiamato i soccorsi sostenendo che Ansaloni aveva accusato un malore. All’arrivo dei medici, però, l’uomo era già deceduto apparentemente per cause naturali. Quella morte “puzzava di strano”, ha spiegato il procuratore di Palmi Emanuele Crescenti. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

ha strangolato il compagno simulando la morte per cause naturali arrestata donna a gioia tauro

© Ilfattoquotidiano.it - “Ha strangolato il compagno simulando la morte per cause naturali”: arrestata donna a Gioia Tauro

In questa notizia si parla di: compagno - morte - arrestata - donna

Morte di Giada Zanola, al via il 23 settembre il processo contro l'ex compagno Andrea Favero - È stato rinviato a giudizio Andrea Favero, il 39enne autotrasportatore che avrebbe ucciso la 33enne ex compagna Giada Zanola gettandola da un cavalcavia sull'autostrada A4 nella notte tra mercoledì 29 e giovedì 30 maggio 2024 a Vigonza, dove abitavano insieme al figlio e che è accusato di.

Mika conduce i David di Donatello, la morte della mamma, il compagno Andy e la dislessia: «Non sapevo né leggere, né scrivere, così ho iniziato a cantare» - Mika ed Elena Sofia Ricci conducono insieme la 70esima edizione dei David di Donatello, il celebre riconoscimento che premia attori, registi e tutte le figure professionali - in onda su Rai 1 -.

“Stava con un violento e si sentiva in pericolo”: la morte di Sueli e l’ombra del compagno indagato per omicidio - MILANO – Il viso sorridente, gli occhi che brillano. Con questa foto sul suo profilo Facebook Sueli Barbosa Leal si presentava al mondo.

Uccise il compagno simulando una morte naturale, donna arrestata dopo due anni; E' morto il mio compagno, ma l'aveva ucciso lei: 63enne arrestata dopo due anni; Ha strangolato il compagno simulando la morte per cause naturali: arrestata donna a Gioia Tauro.

compagno morte arrestata donna“Ha strangolato il compagno simulando la morte per cause naturali”: arrestata donna a Gioia Tauro - Un crimine consumato in un contesto di degrado, tra le mura domestiche, nel silenzio e nella solitudine. Secondo ilfattoquotidiano.it

compagno morte arrestata donnaUccise il compagno simulando una morte naturale, donna arrestata dopo due anni - La 63enne soffocò il compagno, facendo poi passare il decesso come morte naturale. Riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Compagno Morte Arrestata Donna