Giubileo dei giovani 70 prigionieri nella stazione di Ottavia | la prima notte dei pellegrini nella Capitale

Dovevano vivere un momento di fede e spiritualità con il Giubileo dei giovani, invece la loro prima notte a Roma si è trasformata in una disavventura. Settanta pellegrini spagnoli, arrivati nella Capitale poco dopo la mezzanotte, sono rimasti bloccati nella stazione ferroviaria di Ottavia senza riuscire a uscire. Appena scesi dal treno, infatti, i fedeli si sono trovati i cancelli d'uscita sbarrati. A quel punto, dopo vari tentativi andati a vuoto, hanno allertato il 112 chiedendo aiuto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che si sono messi in contatto con il personale della vigilanza privata. 🔗 Leggi su Iltempo.it

giubileo dei giovani 70 prigionieri nella stazione di ottavia la prima notte dei pellegrini nella capitale

© Iltempo.it - Giubileo dei giovani, 70 "prigionieri" nella stazione di Ottavia: la prima notte dei pellegrini nella Capitale

In questa notizia si parla di: giubileo - giovani - stazione - ottavia

Giubileo dei Giovani di Roma, tappa a Perugia: attesi 5200 ragazzi. La macchina dell’accoglienza - Perugia, 7 luglio 2025 - La macchina organizzativa è già in moto. In campo ci sono la Diocesi, il Comune, la Provincia e la Regione.

Giubileo dei giovani, in arrivo 500mila ragazzi: Papa Leone dialogherà con loro a Tor Vergata - L’evento inizierà il 28 luglio e culminerà domenica 3 agosto. Oggi l’ultima conferenza stampa di presentazione in Vaticano: “È l’evento più atteso”

Il Giubileo dei Giovani, l'Umbria pronta ad accogliere oltre 15mila pellegrini - Perugia, 23 luglio 2025 - L'Umbria si prepara ad accogliere  quasi 15.500 giovani in arrivo dall’Italia e dall’estero.

Giubileo Giovani: 70 pellegrini sono rimasti intrappolati in stazione Ottavia per un’ora; Giubileo dei giovani. Pellegrini spagnoli ieri notte restano chiusi nella stazione Ottavia. Carabinieri si adoprano per riaprire i cancelli e farli uscire; Chiudono i cancelli della stazione: 70 pellegrini intrappolati.

giubileo giovani stazione ottaviaPellegrini spagnoli bloccati nella stazione Ottavia: liberati dai carabinieri - Circa 70 giovani rimasti chiusi nella stazione dopo l’arrivo del treno. Si legge su rainews.it

giubileo giovani stazione ottaviaGiubileo dei giovani, in 70 "prigionieri" nella stazione: notte movimentata per i pellegrini - Dovevano vivere un momento di fede e spiritualità con il Giubileo dei giovani ... Secondo iltempo.it

Cerca Video su questo argomento: Giubileo Giovani Stazione Ottavia