Forlì in allarme per Gaiola Il capitano rischia un lungo stop
Un mercato ancora in pieno svolgimento. In questi giorni, come anticipato da mister Alessandro Miramari nel post partita del memorial Silver Sirotti – nel quale Petrelli & Co hanno centrato un ottimo 1-1 al cospetto del Cesena –, il diesse Cristiano Protti è impegnato a completare la rosa biancorossa con vari colpi in vista del debutto in C. Un gruppo che, possibilmente, dovrà essere completato con l’innesto di quattro o cinque nuovi elementi. Un mercato al quale la società di viale Roma potrebbe ricorrere purtroppo con maggior urgenza qualora gli esami clinici confermassero la temuta lesione al crociato del ginocchio per il capitano Riccardo Gaiola, infortunatosi dopo 10’ nel match del Morgagni. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Forlì in allarme per Gaiola. Il capitano rischia un lungo stop
In questa notizia si parla di: forlì - allarme - gaiola - capitano
Allarme bomba a Forlì, chiusi viale Spazzoli e via Cerchia. Poi il via libera - Forlì, 4 giugno 2025 – Allarme bomba prima delle 14 in viale Fratelli Spazzoli, vicino alla parrocchia di San Giuseppe Artigiano.
Allarme di Legambiente: "Troppi reati ambientali". A Forlì-Cesena primato per quelli legati al ciclo dei rifiuti - "In Italia cresce senza sosta l’attacco delle ecomafie all’ambiente e la piaga della corruzione. Nel 2024 viene superato il muro dei 40mila reati ambientali, con ben 40.
Forlì in allarme per Gaiola. Il capitano rischia un lungo stop; È solo 1 a 1 in casa del Forlì. Cesena ancora sgonfio.