Firenze | vietati caddy e risciò nell’area Unesco dal 15 ottobre

FIRENZE – L’assessore al turismo e allo sviluppo economico, Jacopo Vicini, ha annunciato che il nuovo regolamento comunale vieta nell’area Unesco di Firenze caddy, risciò o altri mezzi atipici per portare i turisti. Secondo l’assessore il regolamento entrerà in vigore il 15 ottopbre. “Firenze – ha detto Vicini – potrà essere la prima città d’Italia ad avere qualcosa . L'articolo proviene da Firenze Post. 🔗 Leggi su Firenzepost.it

firenze vietati caddy e risci242 nell8217area unesco dal 15 ottobre

© Firenzepost.it - Firenze: vietati caddy e risciò nell’area Unesco dal 15 ottobre

In questa notizia si parla di: firenze - risciò - area - unesco

Firenze, viaggio in centro tra caddy e risciò: minitour, mance e velocità. Per un’ora? 40 euro - Firenze, 1 giugno 2025 – Pantaloncini e maglietta, occhiali da sole e capelli al vento. In gruppo, a bordo di golf car che si muovono veloci come formichine.

Caddy e risciò a Firenze, scatta lo stop nell’area Unesco - Firenze, 8 luglio 2025 –  Caddy, risciò o altri mezzi atipici vietati nell’area Unesco di Firenze, ovvero nel centro storico.

Firenze vieta caddy, risciò e altri mezzi atipici, restano solo le navette turistiche (omologate) - “Siamo la prima città d’Italia turistica che si dota di un regolamento del genere per il centro storico con tre obiettivi: sicurezza stradale, riduzione del traffico e decoro del centro storico”: lo afferma Andrea Giorgio, assessore alla mobilità del comune di Firenze.

Cerca Video su questo argomento: Firenze Risciò Area Unesco