Festa | Il re non è mai stato solo non ci spaventa nulla Lei oggi è solo un ex

Tempo di lettura: 4 minuti “Io tornerò a fare il sindaco e Avellino tornerà a essere grande”. Gianluca Festa non si nasconde più. Di fronte a una sala gremita al Viva Hotel, l’ex primo cittadino è tornato sulla scena pubblica con un intervento lungo, denso di retorica elettorale, attacchi politici e rivendicazioni amministrative. L’occasione è stato l’incontro “ Tutta la verità ”, promosso dalle liste Davvero e Viva la Libertà, che ha segnato di fatto l’apertura della campagna elettorale per il 2026. Al suo fianco, la consigliera comunale uscente Giovanna Vecchione, l’ex assessore Monica Spiezia e l’ex presidente del Consiglio comunale Ugo Maggio. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

festa il re non 232 mai stato solo non ci spaventa nulla lei oggi 232 solo un ex

© Anteprima24.it - Festa: “Il re non è mai stato solo, non ci spaventa nulla. Lei oggi è solo un ex”

In questa notizia si parla di: festa - stato - spaventa - elettorale

Maxi operazione della Polizia di Stato a Serra San Bruno: sette arresti per il brutale pestaggio avvenuto durante la festa dell’Epifania - Si è conclusa con l’esecuzione di sette misure cautelari in carcere una complessa indagine condotta dalla Polizia di Stato in merito alla violenta aggressione avvenuta lo scorso 6 gennaio all’interno di un locale di Serra San Bruno, durante una serata di festeggiamenti per l’Epifania.

Era stato distrutto dall'alluvione: ora una festa per la rinascita del parco cittadino - Un pomeriggio di festa per la riconsegna alla città di Faenza del Parco Cola, lo spazio verde compreso tra via Calamelli e via Comerio, una delle zone della città che più ha subìto la devastante alluvione del 16 e 17 maggio 2023.

“Sono stato invitato a una festa di Coppa del Mondo a Becks” – White Tie e Diamonds era il codice di abbigliamento! Ho trascorso la maggior parte del tempo con il mio ragazzo nella tenda da gioco per bambini! ‘Danny Mills ricorda di essere entrato nell’orbita di David Beckham - Breaking: Quando tutto fu detto e fatto, fu forse il momento decisivo della carriera di David Beckham.

“Tutta la verità” di Festa: «Non ci spaventa nulla, tra un anno sarò di nuovo sindaco».

Cerca Video su questo argomento: Festa Stato Spaventa Elettorale