Edilizia viabilità e servizi Sì al Piano intercomunale Barga verso il futuro
Con il voto a favore anche dell’unico componente le opposizioni presente alla seduta (Francesco Feniello di Progetto Comune), il consiglio comunale a guida Campani ha adottato il Piano Operativo Intercomunale coordinato dall’ Unione dei Comuni. L’adozione, per le parti di competenza, è in corso in tutti i comuni interessati della media Valle e nei prossimi giorni l’Unione dei Comuni pubblicherà il piano sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana. Dalla data di pubblicazione ci saranno 60 giorni di tempo per la presentazione delle eventuali osservazioni, dopodiché ci sarà l’eventuale integrazione ed infine l’approvazione definitiva. 🔗 Leggi su Lanazione.it
In questa notizia si parla di: piano - intercomunale - edilizia - viabilità
Finanziato piano intercomunale di Protezione Civile per oltre 412mila euro - Comunicato Stampa Il progetto vede coinvolti i comuni del territorio telesino con Telese capofila. Caporaso e Fuschini: “Un grande lavoro di squadra che ora ci impegna ancora di più” Con D.
Protezione civile: contributo di 251mila euro per il piano intercomunale - Il Comune di Marcianise è stato ufficialmente ammesso al contributo regionale a fondo perduto per la pianificazione di Protezione Civile, previsto dall’Avviso Pubblico della Regione Campania.
Edilizia, viabilità e servizi . Sì al Piano intercomunale. Barga verso il futuro; Nuovo Quartiere Cornaredo; Savignano, il regolarmento urbanistico edilizio diventa intercomunale.