David mostra tutta la sua ambizione | Voglio aiutare la squadra e diventare uno dei migliori attaccanti al mondo!

David è arrivato alla Juventus con idee e obiettivi molto chiari: il suo futuro verte su due obiettivi in particolare!. Jonathan David è arrivato alla Juventus per fare la storia sia a livello individuale che a livello di squadra. Le sue intenzioni sono state manifestate nel corso della conferenza stampa odierna attraverso le seguenti parole. ALLA JUVE PER VINCERE IL PALLONE D’ORO IN FUTURO – « Non rischio a parlare ancora di Pallone d’Oro. Ho scelto questo club perchĂ© ha grandi ambizioni, anche io le ho. Voglio lavorare il piĂą possibile per la squadra e diventare uno dei migliori marcatori al mondo. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

david mostra tutta la sua ambizione voglio aiutare la squadra e diventare uno dei migliori attaccanti al mondo

© Juventusnews24.com - David mostra tutta la sua ambizione: «Voglio aiutare la squadra e diventare uno dei migliori attaccanti al mondo!»

In questa notizia si parla di: squadra - david - mostra - tutta

David Juve, Pedullà analizza il possibile colpo: «Previsto un nuovo contatto, ecco quando. I bianconeri lo seguono da sempre ma questa squadra…» - di Redazione JuventusNews24 David Juve, Pedullà analizza il possibile colpo in entrata dei bianconeri: tutte le dichiarazioni sul futuro del canadese.

David Inter, l’ex obiettivo nerazzurro corteggiato da mezz’Europa: una squadra si aggiunge alla corsa - di Redazione David Inter, tantissime richieste per l’attaccante canadese che non ha ancora scelto la prossima destinazione.

David Juventus, la rivelazione sul futuro dell’attaccante fa ben sperare: «Questa rivale non l’ha ritenuto idoneo, un’altra squadra si è tolta dalla corsa» - di Redazione JuventusNews24 David Juventus, la rivelazione sul futuro dell’attaccante fa ben sperare: tutti gli ultimi aggiornamenti.

Arezzo, la Coppa Davis fa tappa al Tennis Giotto. Trofeo in mostra a febbraio; David Beckham: 50 anni di una leggenda mondiale; Moto3 Qatar FP1: David Munoz mostra i denti, Rueda non è da meno.

squadra david mostra tuttaDavid promette gol: "Posso farne 25, con Tudor ho lavorato da prima punta. Sul numero di maglia..." - Dopo l'ufficialità arrivata lo scorso 4 luglio, oggi l'attaccante si è presentato in conferenza stampa mostrando a tutti la propria ambizione e gli obie ... Secondo msn.com

Cerca Video su questo argomento: Squadra David Mostra Tutta