Crisi Peg Perego è scontro totale | tagli confermati e niente cassa
Arcore (Monza) – “Così sbattono la porta in faccia ai lavoratori, alle istituzioni e ai sindacat i”. Fumata nera all’incontro fra Peg Perego e metalmeccanici sulla crisi del colosso dei passeggini e dei giocattoli. L’azienda “non ritira i 95 licenziamenti (su 244 dipendenti) e di fatto blocca il percorso di rilancio delineato dal ministero la scorsa settimana”, spiega Adriana Geppert della Fiom-Cgil Brianza. “Siamo amareggiate, la situazione precipita – aggiunge Gloriana Fontana della Fim- Cisl provinciale – in queste condizioni non servono neanche i fondi pubblici che il governo sarebbe disposto a mettere a disposizione, se la direzione evitasse soluzioni traumatiche per il personale. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
In questa notizia si parla di: crisi - perego - scontro - totale
La crisi della Peg Perego: “Pagano solo i dipendenti” - Arcore (Monza e Brianza) – Adesione massiccia allo sciopero e corteo per le vie di Arcore: le operaie della Peg Perego gridano per strada “No ai 90 licenziamenti, sì al dialogo”.
Crisi Peg Perego, scende in campo il ministero: “Pronti a sostenere il rilancio” - Arcore )Monza e Brianza), 25 luglio 2024 “Ritirate i licenziamenti ”. Così, ieri, il ministero delle Imprese ai vertici della Peg Perego, a Roma per trovare una via d’uscita alla crisi.
Crisi (anche) demografica: la Peg Perego annuncia 90 licenziamenti - Alla Peg Perego da ottobre rimarranno a casa 90 lavoratori: licenziati. Una notizia che era nell’aria da tempo e della quale più volte anche MonzaToday aveva parlato.
Crisi Peg Perego, è scontro totale: tagli confermati e niente cassa.