Caffè del Teatro di Carpi ancora senza un gestore il bando va deserto

Il bando per l’affidamento della gestione del Caffè del Teatro, in scadenza oggi mercoledì 30 luglio, è andato deserto e l’amministrazione comunale è al lavoro per pubblicare, a breve, un nuovo avviso con nuove condizioni per consentire al locale di riaprire, come da programmi, entro il 2025.Come. 🔗 Leggi su Modenatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: caffè - teatro - bando - deserto

"Caffé Teatro" a Polverigi, seconda edizione con cabaret, musica, storie e brindisi sotto le stelle - POLVERIGI – Cabaret, storie e personaggi, con una particolare attenzione ai temi del sociale. A Polverigi torna, dopo il successo dell'edizione 2024, il format “Caffe’ Teatro”.

Si alza il sipario su "Caffè Teatro" a Polverigi: si punta ai sette sold-out del 2024, tra gli ospiti Stefano Tacconi - POLVERIGI - Caffè Teatro è pronta a ripartire giovedì 26 Giugno da dove aveva salutato il pubblico lo scorso settembre: Piazza Umberto I, sul sagrato di Sant'Antonino, gran finale di 7 serate tutte sold out.

Caffè del Teatro di Carpi, aperto il bando per il nuovo gestore - Il Caffè del Teatro si prepara a riaprire alla comunità carpigiana. Mentre si avvicinano alla conclusione i lavori di recupero e riqualificazione dei locali, che ne hanno riportato in luce la bellezza, il Comune di Carpi ha avviato la ricerca del nuovo gestore della caffetteria pubblicando il.

Caffè del Teatro di Carpi ancora senza un gestore, il bando va deserto; Caffè Teatro, il bando va deserto e Fd'I attacca l'Amministrazione comunale; Carpi, il bando per affidamento Caffè del Teatro è andato deserto.

Cerca Video su questo argomento: Caffè Teatro Bando Deserto