Arezzo finalmente si ricomincia! Che spettacolo a Rigutino!

(E intanto Cianci è dato all’82,3%: tifosi con il fiato sospeso!) Dopo due giorni di meritato riposo, il nostro Cavallino è tornato a correre a Rigutino, con una cinquantina di cuori amaranto sugli spalti a far sentire il loro calore. Gli allenamenti sono iniziati alle 18, tutti presenti tranne Concetti (gestione carichi), ma occhio all’ultimissimo arrivo: Meli, fisico da corazziere, che ha cominciato subito a macinare giri di campo per farsi trovare pronto. La seduta è partita con esercitazioni sulle ripartenze improvvise dal portiere e subito si sono visti lampi di bel calcio: Del Col sulla fascia un treno, Pattarello sempre vivo, Iaccarino con tocchi di classe e un Chierico in forma smagliante. 🔗 Leggi su Lortica.it

arezzo finalmente si ricomincia che spettacolo a rigutino

© Lortica.it - Arezzo, finalmente si ricomincia! Che spettacolo a Rigutino!

In questa notizia si parla di: rigutino - arezzo - finalmente - ricomincia

Arezzo, ritiro diviso in due. Si comincia a Rigutino, poi allenamenti nel nord Italia - Le date sono da definire, la sede anche. Ma l'Arezzo sta già organizzando il ritiro precampionato, che quest'anno potrebbe essere articolato in due fasi.

Arezzo, entusiasmo per Varela. Oggi l’arrivo a Rigutino e la firma - di Andrea Lorentini Esplosività, corsa e tecnica al servizio di Bucchi e dell’. Muhamed Varela Djamanca, detto "Momo" rappresenta un bel mix di qualità e fisicità per alzare il livello dell’ attacco amaranto.

Arezzo preparazione a Rigutino: sudore, schemi e finta che stende anche l’ombrellone! - Terza giornata di preparazione a Rigutino per l’Arezzo, e pare che ‘sta squadra  abbia voglia di fare sul serio.

Arezzo, finalmente si ricomincia! Che spettacolo a Rigutino!.

Cerca Video su questo argomento: Rigutino Arezzo Finalmente Ricomincia