Antonio Blaganò lascia la guardia medica durante il turno e scompare il figlio | Indagate per omicidio o sequestro
Ancora nessuna traccia di Antonio Blaganò, medico di 67 anni in servizio presso la guardia medica di Nocera Terinese (Lamezia Terme) scomparso nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 luglio. Il professionista si è allontanato dallo studio e da allora non c'è più alcuna traccia. Non aveva con sé. 🔗 Leggi su Today.it
In questa notizia si parla di: antonio - blaganò - guardia - medica
Finisce il turno in guardia medica e scompare, trovata l’auto di Antonio Blaganò. I familiari: “Aiutateci” - Sono giorni di apprensione per i familiari di Antonio Blaganò, un medico di 67 anni in servizio presso la Guardia medica di Nocera Terinese (Catanzaro) scomparso nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 luglio.
Antonio Blaganò scomparso, si cerca ancora il medico catanzarese. Il figlio: “Non può essersi allontanato” - Risulta scomparso da giovedì 24 luglio Antonio Blaganò, medico di continuità assistenziale di Nocera Terinese, in provincia di Catanzaro.
Antonio Blaganò scomparso in Calabria, tracce del medico vicino a un burrone. Il figlio: “Indagate per omicidio o sequestro di persona” - I cani molecolari hanno trovato delle tracce che portano a un burrone profondo 60 metri che si trova nelle vicinanze del luogo dove è stata trovata l’auto, una Nuova Seicento blu, con il motore ancora acceso.
CONTINUANO LE RICERCHE. Antonio Blaganò, il medico scomparso. 67enne, in servizio presso la guardia Medica di Nocera Terinese, di lui si sono perse le tracce nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 luglio. https://www.rainews.it/tgr/calabria/articoli/202 Vai su Facebook