Antonio Blaganò lascia la guardia medica durante il turno e scompare il figlio | Indagate per omicidio o sequestro

Ancora nessuna traccia di Antonio Blaganò, medico di 67 anni in servizio presso la guardia medica di Nocera Terinese (Lamezia Terme) scomparso nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 luglio. Il professionista si è allontanato dallo studio e da allora non c'è più alcuna traccia. Non aveva con sé. 🔗 Leggi su Today.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: antonio - blaganò - guardia - medica

Finisce il turno in guardia medica e scompare, trovata l’auto di Antonio Blaganò. I familiari: “Aiutateci” - Sono giorni di apprensione per i familiari di Antonio Blaganò, un medico di 67 anni in servizio presso la Guardia medica di Nocera Terinese (Catanzaro) scomparso nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 luglio.

Antonio Blaganò scomparso, si cerca ancora il medico catanzarese. Il figlio: “Non può essersi allontanato” - Risulta scomparso da giovedì 24 luglio Antonio Blaganò, medico di continuità assistenziale di Nocera Terinese, in provincia di Catanzaro.

Antonio Blaganò scomparso in Calabria, tracce del medico vicino a un burrone. Il figlio: “Indagate per omicidio o sequestro di persona” - I cani molecolari hanno trovato delle tracce che portano a un burrone profondo 60 metri che si trova nelle vicinanze del luogo dove è stata trovata l’auto, una Nuova Seicento blu, con il motore ancora acceso.

Cerca Video su questo argomento: Antonio Blaganò Guardia Medica