Terni nuovi controlli a tenaglia su malamovida e criminalità | numerose identificazioni e decine di veicoli controllati

Continuano gli intensi controlli del territorio disposti a Terni dalla Questura. Dopo una prima operazione nel fine settimana, anche nella serata di ieri 28 luglio e nel corso della nottata, sono stati effettuati interventi mirati al contrasto della criminalità diffusa e alla tutela della piena. 🔗 Leggi su Ternitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: terni - controlli - criminalità - tenaglia

Terni, veicoli contromano e denuncia dei residenti: “Intensificare i controlli e trovare i fondi per la manutenzione” - Venticinque voti a favore e due astenuti per l’atto di indirizzo presentato dai Consiglieri comunali Andrea Sterlini, Federica Mengaroni, Mirko Presciuttini ed Agnese Passoni.

Terni, confronto senza il Comitato del centro storico: “Chiusura del varco di via Corona e rafforzamento dei controlli” - Un confronto diretto, senza l’utilizzo di mail e/o comunicati tra l’amministrazione e il comitato del centro storico.

Regione-Provincia di Terni, incontro scontro: stop ai controlli su caccia e pesca, ma arrivano i soldi per le strade - “Incontro-scontro” tra Regione dell’Umbria e Provincia di Terni. Il summit a Palazzo Donini che ha messo faccia a faccia i vertici istituzionali degli enti locali si chiude con una fumata grigia.

“Malamovida” a Terni, controlli “a tenaglia” nel centro cittadino e in periferia: il bilancio; Malamovida a Terni, scatta l'operazione tenaglia: la Prefettura mobilita tutte le forze dell'ordine; Controlli straordinari a Terni: raffica di multe e verifiche nella notte di sabato.

Cerca Video su questo argomento: Terni Controlli Criminalità Tenaglia