Taranto Tacente | Non si tratta di inagibilità politica Bitetti ci metta la faccia

(Adnkronos) – Per Francesco Tacente, il consigliere comunale ed ex candidato alle elezioni comunali di Taranto sostenuto dal centrodestra, non ci sono dubbi: "Piero Bitetti deve scegliere. O si dimette irrevocabilmente oppure ritiri le dimissioni e ci metta la faccia".  Il primo cittadino, civico sostenuto dal centrosinistra, ha scelto di fare un passo indietro dopo . Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: tacente - taranto - tratta - inagibilità

Amministrative a Taranto: primo Bitetti, poi Tacente. Si va verso il ballottaggio - Affluenza definitiva al voto per le comunali di Taranto: 56,60% (nel 2022 52,21 ma si votò solo la domenica).

Tacente: “Bitetti e M5S, la coalizione del No: l’alleanza del blocco totale di Taranto” - Tarantini Time Quotidiano «L’ipotesi di accordo tra il candidato del centrosinistra Piero Bitetti e il Movimento 5 Stelle alle condizioni di questi ultimi è la dimostrazione plastica di una coalizione del No, ostaggio di veti ideologici e finalizzata solo alla conquista del potere.

Tacente: «La rinascita di Palazzo degli Uffici segnerà il ripristino del decoro a Taranto» - Tarantini Time Quotidiano Il candidato sindaco della coalizione civica e moderata: «Non ci fermeremo lì: le fontane di Taranto torneranno a zampillare, a partire da quelladi piazza Ebalia, che ridiventerà un punto d’orgoglio» «Tra le prime cose che faremo ci sarà il ripristino del Palazzo degli Uffici, che da troppi anni è diventato il simbolo della rassegnazione.

Dimissioni sindaco di Taranto, Tacente: C'è bisogno di scelte coraggiose, Bitetti ci metta la faccia; Mondiali nuoto, argento per Ceccon nei 100 dorso; Rune, avances a vuoto con Kudermetova: Mi ha scritto, ma sono sposata.

Cerca Video su questo argomento: Tacente Taranto Tratta Inagibilità