Stop genocide durante l’Aida all’Arena di Verona l’autore del gesto | Iniziativa mia spero compaia ancora
“ Stop Genocide: quel messaggio durante la rappresentazione dell’ Aida all’ Arena di Verona l’ho inserito io. È stata una mia decisione personale per aderire alla giornata di protesta contro il genocidio in corso a Gaza. L’ho presa all’insaputa sia di Fondazione Arena, che dell’agenzia per cui lavoro”. Esce allo scoperto il dipendente della stagione lirica veronese, dopo lo scalpore creato poco dopo le 22 di domenica 27 luglio nell’ anfiteatro romano, quando all’improvviso la scritta è apparsa sul tabellone elettronico ( guarda il video ), sull’ultimo gradone, alla destra del palco. Sullo sfondo della scritta c’era la bandiera palestinese e l’incursione non concordata, né prevista, ha suscitato la reazione positiva del pubblico, del coro e degli orchestrali, che hanno cominciato a battere i piedi, il modo che hanno per simulare l’applauso. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - “Stop genocide” durante l’Aida all’Arena di Verona, l’autore del gesto: “Iniziativa mia, spero compaia ancora”
In questa notizia si parla di: arena - stop - genocide - durante
Visarno Arena, stop a vendita e consumo di bevande in contenitori di vetro - Firenze, 11 giugno 2025 – Domani, 12 giugno, venerdì 13 e domenica 15 giugno la Visarno Arena ospiterà il Firenze Rocks.
L’Aida all’Arena di Verona si ferma tra primo e secondo atto: sullo schermo la scritta “stop genocide” e la bandiera palestinese - Anche Verona si è fermata per Gaza. Alle 22 la campana sulla Torre dei Lamberti ha suonato. Contemporaneamente dentro all’Arena, dove era in corso lo spettacolo dell’Aida di Stefano Poda.
Verona, all'Arena compare la scritta "Stop Genocide" durante l'Aida: l'applauso del pubblico - Una scritta improvvisa, chiara: «Stop Genocide», con sullo sfondo la bandiera palestinese. È apparsa sugli schermi dell’Arena di Verona tra il primo e il secondo atto dell’Aida, firmata da Stefano Poda, il 27 luglio.
E in Arena, durante l'Aida, la scritta «Stop Genocide» sui maxischermi Vai su Facebook
Verona, blitz pro-Palestina durante l’Aida: applausi dal pubblico dell’Arena Vai su X
“Stop genocide” durante l’Aida all’Arena di Verona, l’autore del gesto:…; Verona, all'Arena compare la scritta Stop Genocide durante l'Aida: l'applauso del pubblico; In centinaia in Bra per rompere il silenzio: «Quando i bambini muoiono di fame, si fa rumore» VIDEO.
Verona, blitz pro-Palestina durante l’Aida: applausi dal pubblico dell’Arena - L’iniziativa di un lavoratore, sul maxischermo luminoso la scritta «Stop genocidio» sulla bandiera palestinese. Secondo corrieredelveneto.corriere.it
Fuori programma ProPal in Arena durante l’Aida - Apparsa sul ledwall la bandiera della Palestina con la scritta STOP GENOCIDE ... Riporta giornaleadige.it