Spara a tutti e poi si toglie la vita strage in centro | ora la scoperta shock sul giovane killer

Nel cuore pulsante di una delle metropoli più sorvegliate al mondo si è consumato un dramma che ha lasciato sgomenta l’intera città. Lunedì sera, mentre le luci di Manhattan iniziavano a riflettersi sui vetri dei grattacieli e la routine serale prendeva il sopravvento, un uomo armato ha fatto irruzione in un edificio nel centro città, trasformando un’ordinaria serata in una tragedia. Il panico si è diffuso in pochi minuti, coinvolgendo lavoratori, passanti e turisti che affollano abitualmente quella zona. Le forze dell’ordine, intervenute tempestivamente, si sono trovate di fronte a una scena di estrema violenza, con vittime a terra e testimoni sotto shock. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

spara a tutti e poi si toglie la vita strage in centro ora la scoperta shock sul giovane killer

© Thesocialpost.it - Spara a tutti e poi si toglie la vita, strage in centro: ora la scoperta shock sul giovane killer

In questa notizia si parla di: centro - spara - tutti - toglie

Spara in strada con una pistola da un’auto nel centro di Romano di Lombardia: 19enne denunciato - Un 19enne è stato denunciato per aver sparato in due occasioni da un'auto con una pistola a salve nel centro di Romano di Lombardia (Bergamo).

Gaza, migliaia di palestinesi affamati assaltano centro di aiuti umanitari a Rafah, Idf spara in aria per disperdere la folla - VIDEO - Secondo quanto riportato da alcuni media locali, il centro sarebbe stato "distrutto" e tutto il cibo portato via dalla folla affamata Migliaia di palestinesi affamati hanno preso d'assalto un centro di distribuzione di aiuti umanitari a Rafah, nel sud della Striscia di Gaza.

Gaza, nuova strage di civili al centro aiuti di Khan Younis: «Israele spara sulla folla, almeno 51 morti» - È di almeno 51 morti e oltre 200 feriti il bilancio di un nuovo attacco a civili palestinesi che attendevano l’arrivo di un carico di aiuti umanitari a Khan Younis, nel sud della Striscia di Gaza.

Spara a due persone dopo una lite . Novantenne poi si toglie la vita; Ascoli, 75enne si toglie la vita con un fucile; Maresciallo si toglie la vita con la pistola di ordinanza. Aveva solo 23 anni.

Cerca Video su questo argomento: Centro Spara Tutti Toglie