Sindaca insultata in piazza | Non resto zitta reagiamo
Prima l’auto in zona vietata, poi urina in piazza davanti a tutti, quindi parolacce, insulti e volgaritĂ contro la sindaca che lo stava richiamando all’ordine. "Ti pisc. in bocca", le ha urlato contro. "Smettila dai, è il sindaco", ha provato a calmarlo un amico che era con lui, senza però sortire effetto. "E allora pisc. in bocca al sindaco". A raccontare quanto le è accaduto è il sindaco di Nibionno, Laura Di Terlizzi, vittima dello spiacevole episodio, successo venerdì sera, quando ha visto un automobilista della zona infrangere il divieto di accesso alla piazza del paese. Lo ha rimproverato, ma la situazione è degenerata in fretta. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Sindaca insultata in piazza : "Non resto zitta, reagiamo"
In questa notizia si parla di: sindaca - piazza - insultata - resto
Montanari insulta la sindaca Pd di Firenze che ha concesso la piazza a Gucci: “Si genuflette” - Tra il marchio Gucci e Firenze c’è un legame antico. Moda, bellezza, arte, cultura. Il prestigio di Gucci fa parte della “fiorentinità .
Declassamento Teatro della Toscana, in piazza con Massini. Sindaca Funaro: “Bullismo istituzionale. Faremo ricorso” - FIRENZE – Centinaia di persone in piazza della Signoria a Firenze venerdì 20 giugno per la presentazione, sull’Arengario di Palazzo Vecchio, della nuova stagione 2025-2026 del Teatro della Toscana da parte del direttore artistico Stefano Massini insieme alla sindaca Sara Funaro, presidente Teatro della Toscana.
Sindaca insultata in piazza : Non resto zitta, reagiamo; Insultata perché musulmana. La Iannucci: E non è la prima volta.
Sindaca insultata in piazza : "Non resto zitta, reagiamo" - Prima l’auto in zona vietata, poi urina in piazza davanti a tutti, quindi parolacce, insulti e volgarità contro la ... Come scrive ilgiorno.it