Sharon Verzeni il ricordo del padre | La giacca per le sue nozze l’ho indossata per il suo funerale
A un anno dal delitto di Terno d'Isola, l'uomo non si dà pace: "Ci manca ogni giorno. Da Sangare e dalla sua famiglia mai un gesto di pentimento". 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
© Tgcom24.mediaset.it - Sharon Verzeni, il ricordo del padre: "La giacca per le sue nozze l’ho indossata per il suo funerale"
In questa notizia si parla di: sharon - verzeni - ricordo - padre
Polemica sulle “passeggiate della sicurezza” dove fu uccisa Sharon Verzeni: “Ronde con estremisti di destra” - È polemica nei confronti dell'amministrazione di Terno d'Isola (Bergamo) Gianluca Sala per la "passeggiata" della legalità avvenuta nella serata di venerdì 2 maggio.
Terno d’Isola senza pace, nel paese dove fu uccisa Sharon Verzeni dividono le camminate pro sicurezza. Per il Pd “è giustizia fai-da-te” - Terno d’Isola (Bergamo), 12 maggio 2025 – Il nodo sicurezza infiamma la polemica politica a Terno d’Isola, il piccolo Comune della Bergamasca portato alla ribalta delle cronache l’anno scorso per l’omicidio di Sharon Verzeni: il Pd locale e quello provinciale hanno criticato l’amministrazione comunale per la presenza di soggetti legati a gruppi di estrema destra fra le persone che effettuano le ronde notturne per garantire maggiore ’tranquillità’ ai cittadini.
Omicidio Sharon Verzeni, per la perizia Moussa Sangare può affrontare il processo per maltrattamenti in famiglia - Per il perito del Tribunale di Bergamo, Moussa Sangare può affrontare il processo che lo vede imputato per maltrattamenti nei confronti della madre e della sorella.
“Dall’assassino di Sharon neppure una parola di scuse. Oggi sarebbe sposata, l’avrei portata all’altare con la cravatta che ho messo al funerale”; Il padre di Sharon Verzeni: “Non provo odio per il suo assassino. Il fidanzato Sergio Ruocco? Ho trovato un altro figlio”; Sergio Ruocco, il lungo mese sotto pressione (senza cedere mai) del fidanzato di Sharon: «Mi aggrappo ai ricordi».
Omicidio Sharon Verzeni, i genitori un anno dopo: «Non proviamo odio, ma ferisce che non ci sia pentimento» - Maria Teresa e Bruno Verzeni: «Conviviamo con il vuoto, fu straziante ... Scrive msn.com
Sharon Verzeni - Una passeggiata e l’incontro con il suo carnefice: un omicidio senza motivo ha spezzato una vita e lasciato due famiglie distrutte. Segnala corriere.it