Sanità la rivoluzione prosegue | individuate le 13 Aggregazioni funzionali territoriali dei Pediatri di libera scelta
ANCONA – La Regione Marche compie un ulteriore passo nella riorganizzazione territoriale della sanità. Con l’approvazione dell’assetto regionale delle nuove forme organizzative delle Cure primarie pediatriche, si continua la concreta attuazione del Piano socio sanitario regionale 2023. 🔗 Leggi su Anconatoday.it
In questa notizia si parla di: sanità - rivoluzione - prosegue - individuate
Sanità, Piero De Luca (PD): “In Campania fatta una rivoluzione da difendere. Basta tagli del Governo” - «La Campania ha compiuto un percorso straordinario negli ultimi anni in ambito sanitario, uscendo dal commissariamento dopo un decennio e recuperando tutte le criticità relative ai livelli essenziali di assistenza.
Papa Leone, altra rivoluzione dopo Bergoglio: come cambia la sanità vaticana - “Il Santo Padre Leone XIV ha nominato Direttore della Direzione di Sanità ed Igiene del Governatorato dello Stato della Città del Vaticano l'Illustrissimo Dott.
Sanità e innovazione: la rivoluzione digitale parte da Caserta - Una vera e propria rivoluzione digitale è in atto nella sanità casertana. L’Asl di Caserta, che assiste quasi 910.
Sanità, la rivoluzione prosegue: individuate le 13 Aggregazioni funzionali territoriali dei Pediatri di libera scelta.