Saltano le nomine nella sanità

I dati di fatto sono due. Il primo: non sono bastate due riunioni della Giunta regionale, convocate entrambe ieri, per varare tutte le nomine della sanità all’ordine del giorno. Il secondo: la seconda riunione di Giunta è stata disertata dagli assessori di Fratelli d’Italia. Due dati di fatto e altrettante conclusioni. Conclusione numero uno: per completare il puzzle delle nomine della sanità bisognerà attendere la Giunta del 4 agosto. Conclusione due: i rapporti tra FdI, da un lato, e Attilio Fontana e Guido Bertolaso, dall’altro, continuano ad essere tesi. La prima riunione di Giunta è iniziata nel primo pomeriggio, ed è servita a prorogare di un anno, l’ultimo dei tre possibili, la nomina di Francesco Paolo Tronca (foto) a commissario straordinario del Pio Albergo Trivulzio e a ufficializzare quella di Silvano Casazza a nuovo dg di Ats Milano Metropolitana. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

saltano le nomine nella sanit224

© Ilgiorno.it - Saltano le nomine nella sanità

In questa notizia si parla di: sanità - nomine - saltano - giunta

Perugia Civica, passa la mozione Arcudi su nomine e programma politico: dalla sanità alla sicurezza, trasporti e urbanistica - Nilo Arcudi lascia la presidenza di Perugia Civica all’avvocato Marco Brusco. Nominati anche i coordinatori comunali, il presidente della commissione garanzia e il responsabile dell’organizzazione.

Imminenti le nomine sulla sanità regionale, Maria Morgante: “Qui al San Pio esperienza bellissima” - Tempo di lettura: < 1 minuto “Per me è stata un’esperienza bellissima”. Maria Morgante, oggi alla guida del San Pio, attende le disposizioni in relazione alle nomine negli organigrammi manageriali della Sanità regionale da parte del presidente Vincenzo De Luca.

Sanità, organico rinforzato. Da Geriatria a Ostetricia. Nomine e assunzioni - Nuove nomine e assunzioni da parte del direttore dell’Ast di Macerata, Alessandro Marini, per cercare di colmare i buchi, sempre presenti, nell’organico della nostra sanità.

Fumata nera dalla giunta, saltano le nomine dei manager della sanità: domani decadono quattro commissari ·; Massazza confermato direttore sanitario dell’Asl 8. Cristina Garau nominata direttore amministrativo; Regione Umbria, alta tensione per la giunta Proietti.

Cerca Video su questo argomento: Sanità Nomine Saltano Giunta