Rimini | cessione in bilico Tra vincoli e burocrazia il campo può attendere
Avvocati, consulenti, commercialisti a studiare i conti e i regolamenti. La cessione della Rimini Calcio è un’operetta lunga però quanto un parto. Ma per ora la montagna ha partorito un topolino. Almeno fino ai ieri. Da una parte del tavolo Stefania Di Salvo e il marito Stefano Petracca, dall’altra Jason Bennett. Un filo che unisce Campobasso a Sydney e sul quale si gioca una partita importante per il futuro della prima squadra di calcio cittadina. Appuntamento fissato e rispettato ieri subito dopo l’ora di pranzo. da mettere sotto la lente ci sono i termini di una cessione tutt’altro che banale. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Rimini: cessione in bilico. Tra vincoli e burocrazia il campo può attendere
In questa notizia si parla di: rimini - cessione - bilico - vincoli
Rimini, ore decisive per la cessione. Spunta una società dell’energia - Il Rimini è a un passo dalla cessione. E la società che starebbe trattando l’acquisto del club dalla presidente Stefania Di Salvo sarebbe la Building Company Srl, azienda lombarda specializzata nel settore dell’ energia solare.
Calcio, il Rimini a una svolta: trattative in corso per una possibile cessione del club biancorosso - Dopo giorni di stallo e incertezze, sembra esserci una svolta per il futuro della Rimini Calcio: prende sempre più corpo l’ipotesi di una cessione della società .
Rimini: svolta più vicina. Cessione a un passo, ma restano dubbi e misteri - C’è un preliminare firmato e la data del closing. Ma sulla cessione del Rimini dalla Ds Sport Società Benefit della presidente Stefania Di Salvo alla Building Company Srl occorre comunque andarci cauti.
Rimini: cessione in bilico. Tra vincoli e burocrazia il campo può attendere.
Il Rimini è appeso a un filo. Tra trattative e illusioni, cessione per ... - Il futuro, quindi, è ancora in bilico e questo ha scatenato i tifosi che da ... Riporta ilrestodelcarlino.it