Riconoscere ora la Palestina è fare un regalo a chi non riconosce Israele
Al direttore - Si continua a parlare di riconoscimento dello stato di Palestina e, a prescindere da argomentazioni piĂą articolate, a me sembra, da comune mortale, un discorso a vanvera per tre motivi. Primo: non si può riconoscere uno stato che non esiste. Secondo: i palestinesi sono stati e sono incapaci di partorire una classe dirigente credibile. Per cui, anche se un qualche terrorista o aspirante tale si proclamasse capo di stato, resterebbe il problema di riconoscere uno stato canaglia e sinceramente ce ne sono giĂ troppi all’Onu con grave nocumento per il mondo civile. Terzo: il primo ineludibile passo dovrebbe essere l’ufficiale riconoscimento  da parte di tutti, stati, movimenti, organizzazioni, arabi in generale piĂą Iran, dello stato d’Israele. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it
© Ilfoglio.it - Riconoscere ora la Palestina è fare un regalo a chi non riconosce Israele
In questa notizia si parla di: riconoscere - palestina - fare - regalo
Napoli, in consiglio comunale Pd, M5s e Avs portano mozione per riconoscere Stato di Palestina - Tempo di lettura: 3 minuti “Riconoscere la Palestina quale Stato democratico e sovrano”. Lo chiede una mozione all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale di Napoli, convocato per il 23 maggio.
Trump pronto a riconoscere lo Stato della Palestina, Usa: "Al via aiuti umanitari a Gaza senza Israele"; cala il gelo con Neatnyahu - Il Presidente Usa dal 13 maggio in visita in Arabia Saudita, Qatar ed Emirati Arabi Uniti. Gli Stati Uniti annunciano un piano di distribuzione degli aiuti ma senza Israele.
"Trump potrebbe riconoscere la Palestina come Stato". Poi arriva la smentita - Prima di partire per la sua missione in Arabia Saudita Donald Trump ha assicurato che avrebbe fatto un "grande annuncio" sul Medio Oriente.
Salvini “Riconoscere Stato di Palestina è regalo ad Hamas” Vai su X
? “L'ho detto varie volte, anche in Parlamento. L'ho detto alla stessa autorità palestinese e l'ho detto anche a Macron: io credo che il riconoscimento dello Stato di Palestina, senza che ci sia uno Stato della Palestina, possa addirittura essere controproducent Vai su Facebook
Salvini Riconoscere Stato di Palestina è regalo ad Hamas; Salvini, riconoscere Stato Palestina è un regalo ad Hamas; Salvini, riconoscere Stato Palestina è un regalo ad Hamas.
Salvini, riconoscere Stato Palestina è un regalo ad Hamas - Lo ha affermato Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio, a proposito dell'annuncio del presidente francese Emmanuel ... Lo riporta informazione.it
Salvini “Riconoscere Stato di Palestina è regalo ad Hamas” - Riconoscere adesso lo Stato di Palestina "è un regalo ad Hamas, è un regalo ai terroristi islamici. Si legge su msn.com