Posti per disabili limitati alla Casa di Comunità | Maggiori controlli
Parcheggi riservati ai disabili tutti occupati. Impossibile l’accesso per chi ne ha legittimamente diritto. E’ successo ieri mattina alla Casa della comunità di Bondeno, cuore delle cure mediche e sanitarie. La situazione, già di per sé delicata, è stata aggravata da un rovescio di pioggia battente che ha trasformato un semplice accompagnamento a una visita medica in un vero e proprio calvario. La disposizione "a lisca di pesce" degli stalli, situati sulla sinistra dell’ingresso principale, non è bastata a garantire la disponibilità. Tutti i posti erano invasi, e ciò che rende la vicenda ancora più incredibile è l’impossibilità di verificare la regolarità delle occupazioni. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Posti per disabili limitati alla Casa di Comunità: "Maggiori controlli"
In questa notizia si parla di: posti - disabili - casa - comunità
Addio posti riservati ai disabili | Codice della Strada, i portatori di handicap perdono i benefits: saranno trattati come tutti gli altri - Anche se siamo nel 2025 non tutti i diritti vengono riconosciuto a tutte le categorie di persone, i disabili non hanno neanche i parcheggi.
Multato: ha un malore. Non trova posti per disabili va in quelli a strisce rosa - Reggio Emilia, 24 maggio 2025 – Pur avendo il tagliando per la sosta negli stalli destinati ai portatori di handicap, non ha trovato alcun posto libero nell’area antistante l’arcispedale Santa Maria Nuova, in città.
Terni, la segnalazione: “Posti per disabili occupati sistematicamente dai residenti e non sanzionabili” - Un malcostume generalizzato e segnalato da un privato cittadino. Nel corso della mattinata di oggi – mercoledì 28 maggio – il signor Mauro Stentella ha avuto l’opportunità di evidenziare tutte le criticità che si pongono in essere nella città, e più in particolare nel centro cittadino, sui.
Benvenuti nella nostra casa! La Comunità Socio Sanitaria di Idro è un luogo pensato per accogliere, sostenere e accompagnare persone adulte con disabilità in un percorso condiviso, fatto di relazioni, autonomia e benessere Vai su Facebook
Accreditamento Enti per la gestione dei seguenti servizi: Comunità Alloggio Minori, Servizio Trasporto Disabili, Dormitori di I Livello, Casa di Accoglienza per Gestanti e Donne con Figli – Città di Palermo; Casa della Comunità San Pietro in Casale Galliera, al via il restyling dell'area cortiliva; Pinerolo, violenze su disabili in comunità: 8 arresti. Tra loro uno psicoterapeuta.