Piano spiaggia ancora nella bufera I bagnini di Cattolica | Va rivisto
Scendono in campo i bagnini alla vigilia del consiglio comunale di domani sera sul nuovo piano spiaggia. "Un nuovo Piano Spiaggia sta per essere approvato, si tratta di un piano che prevede la demolizione degli stabilimenti balneari, tutti indistintamente, anche quelli di nuova costruzione – scrivono la Coop. Bagnini, il Consorzio Bagnini La Regina ed il Consorzo Chioschisti di Spiaggia –: poichè richiede l’innalzamento di tutti i manufatti attraverso dune di sabbia e l’arretramento degli stessi verso la passeggiata retrostante, riducendo drasticamente il lungomare che, risultando piĂą basso rispetto ai manufatti, renderĂ difficoltosa l’ accessibilitĂ specie alle persone con disabilitĂ . 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Piano spiaggia ancora nella bufera. I bagnini di Cattolica: "Va rivisto"
In questa notizia si parla di: piano - spiaggia - bagnini - bufera
Spiaggia e mare inquinati dalla fognatura, MareAmico e Legambiente: "Quando un serio piano di tutela ambientale?" - "Il grave episodio di inquinamento sulla fascia costiera di San Leone, con il conseguente grave danno all’ambiente marino e alle acque di balneazione, non è un fatto isolato.
Piano di salvataggio, in spiaggia e in mare in totale sicurezza. “Ma tutti collaborino” - Grosseto, 24 giugno 2025 – Approvato da parte del Comune il Piano collettivo di salvataggio 2025, strumento che garantirà sicurezza, sorveglianza e gestione attenta delle spiagge.
Lotta agli abusivi, sequestri in spiaggia:: "C’è un piano speciale" - Ci risiamo. Appena è arrivata la prima giornata di mare i venditori ambulanti hanno lasciato il centro cittadino per spostarsi sulle spiagge della Riviera.
Piano spiaggia ancora nella bufera. I bagnini di Cattolica: Va rivisto; Ostia, spiaggia dei 'Cancelli' nella bufera e scatta la diffida al Comune: cosa succede; Tromba d'aria sulla spiaggia: crollano le torrette dei bagnini. «Potevamo morire, ci sono feriti».
Piano spiaggia ancora nella bufera. I bagnini di Cattolica: "Va rivisto" - Scendono in campo i bagnini alla vigilia del consiglio comunale di domani sera sul nuovo piano spiaggia. Scrive ilrestodelcarlino.it