Per un mese addio al disco orario ma i parcheggi restano a pagamento
Monza per un mese dirĂ addio al disco orario. Come ogni anno, anche in questa estate 2025, la giunta guidata dal sindaco Paolo Pilotto ha garantito il parcheggio senza limiti orari (e senza multe) nelle aree di sosta dove è previsto il disco orario. La sospensione del disco orario in tutta la. 🔗 Leggi su Monzatoday.it
In questa notizia si parla di: disco - orario - mese - addio
Vaiano, entra in vigore la sosta regolamentata a disco orario in Via Giulio Braga - Vaiano (Prato), 14 maggio 2025 – A partire da giovedì 15 maggio entra in vigore a Vaiano la nuova disciplina della sosta regolamentata a disco orario in Via Giulio Braga, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Attilio Spano e quella con viale Fratelli Rosselli, in pieno centro.
Loreto e San Tomaso: addio sosta libera, scatta il disco orario per 500 stalli - LA NOVITÀ. Il provvedimento in una ventina di strade a Loreto e San Tomaso. Palafrizzoni: «Accolte le richieste di residenti e commercianti dei quartieri».
“No alla caccia al parcheggio”: a Bergamo il disco orario fa infuriare i commercianti - Bergamo – Dura protesta dei gestori di alcune piccole attività commerciali del quartiere cittadino di Loreto contro la delibera comunale recentemente presentata, che coinvolgerebbe anche il quartiere di San Tomaso, che prevede che tali aree siano soggette al provvedimento volto a destinare circa 500 parcheggi, attualmente liberi, alla sosta con disco orario: i residenti, non beneficiari di garage, potranno continuare ad utilizzare gli stalli senza alcuna limitazione di tempo, munendosi di un apposito contrassegno da richiedere all’Azienda Trasporti Bergamo (Atb) al costo di 10 euro all’anno.
"Back to the Beginning", il concerto di addio dei Black Sabbath e Ozzy Osbourne, è diventato il concerto di beneficenza che ha raccolto più soldi di tutti i tempi, superando anche il leggendario "Live Aid"! Link nei commenti #BackToTheBeginning #BlackSabbat Vai su Facebook
Loreto e San Tomaso: addio sosta libera, scatta il disco orario per 500 stalli; Addio strisce blu. Da oggi a Fermo per i parcheggi si torna al disco orario; Imperia: parcheggi Lungomare Colombo, è già addio alla sosta libera. Scatta l'obbligo di disco orario in tutta la via / Le immagini.
Addio all’orario dalle 9 alle 17 il lavoro diventa asincrono e ci si ... - Molti, più che un ufficio fisico, condividono uno spazio di lavoro on line che resta attivo 24 ore su 24. repubblica.it scrive
Monza, parcheggi senza orario: niente disco in agosto ma restano le ... - Sarà questa la situazione per chi cerca un posto auto in città nel mese di agosto, dove dall’1 al 31 saranno sospese tutte ... Segnala ilgiorno.it