Pasta di sinistra riso di destra | la politica si divide anche all' ora di cena
Pasta contro riso. O meglio: pasta di sinistra contro riso di destra. Il dibattito, in stile Giorgio Gaber, è aperto. L’ideale è discuterne in spiaggia col vicino di ombrellone: «Signor Silvano, le piacciono i maccheroni? Allora mi sa che è un po’ comunista». Si può andare avanti per ore. Tutto nasce dalle famose “pastasciutte antifasciste” organizzate dall’Anpi, ogni 25 luglio, con l’intento di ricordare la pastasciutta (burro e formaggio) offerta dai fratelli Cervi ai loro compaesani, nel 1943, per festeggiare la caduta di Mussolini. All’Anpi, adesso, ha replicato Joe Formaggio, consigliere regionale veneto di Fratelli d’Italia. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Pasta di sinistra, riso di destra: la politica si divide anche all'ora di cena
In questa notizia si parla di: pasta - riso - sinistra - destra
“Mangiamo mezzo chilo di insetti all’anno senza saperlo. Quando processano caffè, pasta e riso qualche insetto finisce dentro”: così Alessandro Borghese - Alessandro Borghese, durante il panel “La cucina è un palcoscenico: 4Ristoranti per scoprire l’Italia” nell’ambito degli Sky Inclusion Days al Teatro dal Verme di Milano, ha spiegato come vede la cucina italiana nel futuro.
Il trucco della nutrizionista per mangiare pasta, riso e patate senza ingrassare: “Così non solo si perde peso, ma ci si sente meno gonfi e con una digestione migliore” - Se si vuole dimagrire non è necessario rinunciare ai carboidrati. Basta soltanto cucinarli strategicamente.
A sinistra il terzino dell’UD Ibiza, a destra un certo Paolo Maldini che ha fatto la storia del calcio. E che a 57 anni, CINQUANTASETTE ANNI, è letteralmente più in forma del 99% della popolazione giovanile mondiale. Paolo ti prego passaci la tua dieta che qua Vai su Facebook
Pastasciutta antifascista e risotto anticomunista. La campagna elettorale servita a tavola (condita di provocazioni); La pizza è di destra, se gourmet è di sinistra: cosa ci racconta il sondaggio di Uber Eats; L'ultimo delirio: i cibi di destra e di sinistra.