Nocera Superiore località Camerelle | dopo anni lavori alla rete fognaria al via
Tempo di lettura: 2 minuti Prenderanno ufficialmente il via domani, mercoledì 30 luglio 2025, i lavori per la realizzazione della rete fognaria in località Camerelle, con la posa della prima pietra di un’opera primaria di urbanizzazione per il territorio di Nocera Superiore. In programma alle ore 09:00 un sopralluogo pubblico che segna l’inizio dell’intervento, a cui prenderà parte il Sindaco, Gennaro D’Acunzi, il Presidente di Gori, Sabino De Blasi, il Presidente dell’Ente idrico campano, Luca Mascolo, e il Vice Presidente della Regione Campania, Fulvio Bonavitacola. «Si tratta di un’opera strategica – ha dichiarato il Sindaco Gennaro D’Acunzi – per la salute pubblica e l’ambiente, finanziata con oltre 350 mila euro dalla Regione Campania e affidata a Gori, all’interno del programma di interventi per il risanamento del bacino del fiume Sarno». 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Nocera Superiore, località Camerelle: dopo anni lavori alla rete fognaria al via
In questa notizia si parla di: nocera - superiore - località - camerelle
Concorso Internazionale dei Madonnari a Nocera Superiore: al via gli eventi - E' stato presentato questa mattina in aula consiliare la XXVI edizione del Concorso Internazionale dei Madonnari e il programma civile e religioso.
“Nocera Superiore Città Cardioprotetta”: l'iniziativa nella Villa Comunale “Tenente Marco Pittoni” - In programma martedì 13 maggio 2025, all’interno della Villa Comunale “Tenente Marco Pittoni” la presentazione del progetto “Nocera Superiore Città Cardioprotetta” e la consegna dei dispositivi salvavita, da parte dei donatori, all’Amministrazione Comunale.
Nocera Superiore città cardioprotetta: consegnati i defibrillatori - Tempo di lettura: 2 minuti È stato presentato ieri sera nell’aula consiliare di Palazzo di Città il progetto “Nocera Superiore Città Cardioprotetta”.
Auto sbanda e resta in bilico su una ringhiera: ragazza salvata in extremis; Nocera Superiore, a Camerelle torna da sabato la sagra di Sant’Antonio; Sgomberate due aree di “sosta” delle prostitute nigeriane in periferia.