Lookman Pedullà | Mi viene da sorridere che se chiedi 45 offri 43

Sulla trattativa Lookman si è espresso Alfredo Pedullà. Il giornalista esperto di calciomercato si è espresso così sull’operazione tra Inter e Atalanta. Ecco il suo commento. TRATTATIVA AD OLTRANZA – Oggi potrebbe essere la giornata decisiva sul fronte Ademola Lookman. L’Inter ha pronto un nuovo rilancio per convincere l’Atalanta ( vedi articolo ) e lo stesso Alfredo Pedullà, in collegamento sul suo canale YouTube, ha voluto commentare un po’ questa mini telenovela: « Speriamo non sia uno sfinimento, se lo auspicano sia l’Inter che l’Atalanta. Mi viene da sorridere che se chiedi 45, offri 43, se chiedi 45 devi offrire 45. 🔗 Leggi su Inter-news.it

lookman pedull224 mi viene da sorridere che se chiedi 45 offri 43

© Inter-news.it - Lookman, Pedullà: «Mi viene da sorridere che se chiedi 45 offri 43»

In questa notizia si parla di: lookman - pedullà - viene - sorridere

Lookman al Napoli, può andare in porto solo a determinate e complicate condizioni (Pedullà) - Lookman al Napoli, può andare in porto solo a determinate e complicate condizioni (Pedullà) Alfredo Pedullà, profondo conoscitore del calciomercato, fa il punto della situazione sulle voci che sono rimbalzate negli ultimi giorni per quel che concerne Lookman al Napoli.

Pedullà: «Chivu vuole Lookman con Thuram. Questa è la distanza che c’è tra Atalanta e Inter per chiudere» - di Redazione Pedullà conferma l’interesse dell’Inter per Lookman, ma sottolinea la difficoltà nell’accordarsi con l’Atalanta, che chiede una cifra elevata.

Pedullà: «Lookman? L’Inter ha una sua idea! Ma attenzione a un nome» - Alfredo Pedullà parla di Lookman e Leoni che rimangono entrambi un obiettivo dell’Inter per la prossima stagione.

Pedullà: Lookman, il Napoli è fermo da 20 giorni. Conte ha chiesto un altro nome.

Cerca Video su questo argomento: Lookman Pedullà Viene Sorridere