Lite violenta in un bar a Porta Romana Il titolare accoltella il cliente | L’ho fatto per legittima difesa
Milano, 29 luglio 2025 – Il litigio al bar tra il titolare e un cliente. Il primo reagisce all'aggressione, afferra un coltello e colpisce il secondo al collo per difendersi. È la sequenza dell'aggressione andata in scena poco dopo le 2 della notte tra lunedì 28 e martedì 29 luglio 2025 al Beis Cafè di viale Sabotino 22, a Porta Romana: il proprietario trentottenne del locale è stato denunciato a piede libero per lesioni; ha un precedente molto datato per lo stesso reato. Il ferito di 47 anni, a sua volta sconosciuto alle banche dati delle forze dell'ordine e ricoverato in codice rosso in ospedale, non è mai stato in pericolo di vita e dovrebbe essere dimesso nelle prossime ore: i medici gli hanno ricucito lo squarcio alla gola con diversi punti di sutura. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Lite violenta in un bar a Porta Romana. Il titolare accoltella il cliente: “L’ho fatto per legittima difesa”
In questa notizia si parla di: porta - romana - titolare - cliente
Frana a porta Romana, via ai lavori di ripristino del muro di contenimento lungo la strada Flaminia - Anas ha avviato i lavori di ripristino del muro di contenimento lungo la strada statale 3 Flaminia, nel comune di Narni, nei pressi di Porta Romana.
Porta Romana chiusa nel weekend: gli orari - Tuscia fantasy e Tuscia in fiore, in programma per le vie del centro storico dal 16 al 18 maggio. Per consentire il regolare svolgimento delle manifestazioni, adottati alcuni provvedimenti alla sosta e alla circolazione veicolare.
Torna la stracittadina calcistica di Sansepolcro fra Porta Romana e Porta Fiorentina - L’edizione numero 23 di sempre della stracittadina calcistica di Sansepolcro fra Porta Romana e Porta Fiorentina anticipa anche quest’anno i tempi rispetto alla calendarizzazione, che ne prevede lo svolgimento il terzo sabato di giugno.
Può una brioche tagliata a metà diventare un caso? A quanto pare sì, visto quanto successo a una pasticceria di Oderzo (Treviso), dopo che una cliente, andata a fare colazione con la madre, ha dovuto pagare il “brutal sovrapprezzo” di 10 centesimi per aver Vai su Facebook
Lite violenta in un bar a Porta Romana. Il titolare accoltella il cliente: “L’ho fatto per legittima difesa”; Superenalotto, al «Marco's Bar» di Prima Porta è caccia al neomilionario: «Qui solo clienti abituali, ma resterà anonimo»; Con un mattone minaccia titolare e clienti. Paura e botte a Capodanno all'Amelia Romana.
Civitanova, titolare apre la porta e si distrae: cliente ripulisce la ... - Civitanova, titolare apre la porta e si distrae: cliente ripulisce la cassa del kebab Furto nella notte in corso Umberto I. Come scrive ilrestodelcarlino.it