L' accusa dalla Thailandia dopo la tregua | La Cambogia ha violato il cessate il fuoco

Il primo ministro ad interim della Thailandia, Phumtham Wechayachai, ha accusato le forze militari cambogiane di aver violato il cessate il fuoco tra i due Paesi. La tregua infatti avrebbe dovuto porre fine a giorni di violenti combattimenti lungo il confine. "Le forze militari della Cambogia hanno violato l'accordo lanciando attacchi continui e indiscriminati sul territorio thailandese in varie zone lungo il confine, anche dopo la scadenza del cessate il fuoco concordato. Le forze militari thailandesi sono state costrette a rispondere in modo deciso e proporzionato per proteggere la nostra sovranitĂ , l'integritĂ  territoriale e la vita dei nostri civili innocenti", ha detto Wechayachai in conferenza stampa. 🔗 Leggi su Iltempo.it

l accusa dalla thailandia dopo la tregua la cambogia ha violato il cessate il fuoco

© Iltempo.it - L'accusa dalla Thailandia dopo la tregua: “La Cambogia ha violato il cessate il fuoco”

In questa notizia si parla di: violato - cessate - fuoco - thailandia

Srinagar, esplosioni nel Kashmir indiano dopo cessate il fuoco raggiunto tra India e Pakistan, Nuova Delhi: “Islamabad ha violato l’accordo” - VIDEO - Nuova Delhi punta il dito contro il Pakistan, reo di aver "violato la tregua" Esplosioni nel Kashmir indiano, precisamente a Srinagar, dopo l'accordo raggiunto tra India e Pakistan sul cessate il fuoco, annunciato direttamente da Donald Trump.

Macron avverte la Russia: sanzioni massicce se violato il cessate il fuoco in Ucraina - Il presidente francese Emmanuel Macron ha avvertito che la Russia dovrĂ  affrontare "massicce" sanzioni coordinate da Europa e Stati Uniti se violerĂ  il cessate il fuoco di 30 giorni in Ucraina proposto dagli alleati occidentali di Kiev.

India: Nuova Delhi, Pakistan ha violato cessate il fuoco - Roma, 6 mag. (LaPresse) – “Il Pakistan viola nuovamente l’accordo di cessate il fuoco sparando con l’artiglieria a Bhimber Gali, nell’area di Poonch-Rajauri”.

Thailandia-Cambogia, il cessate il fuoco giĂ  violato; Thailandia: Cambogia ha violato cessate il fuoco; Thailandia: La Cambogia ha violato il cessate il fuoco.

violato cessate fuoco thailandiaCambogia-Thailandia, Malesia annuncia accordo per cessate il fuoco immediato - Nell’ambito dei colloqui di pace a Kuala Lumpur, i due paesi hanno concordato una tregua di 24 ore. Da ilsole24ore.com

violato cessate fuoco thailandiaThailandia-Cambogia, accordo per il cessate il fuoco. Trump: "Sono contento" - La decisione dopo l'incontro a Putrajaya tra il primo ministro ad interim della Thailandia, Phumtham Wechayachai e il premier della Cambogia, Hun Manet ... Si legge su msn.com

Cerca Video su questo argomento: Violato Cessate Fuoco Thailandia