Israele recluta gli influencer per raccontare la sua Gaza

Israele ha "reclutato" alcuni influencer per raccontare la sua Gaza. Volti come Bellamy Bellucci, Eylon Levi e altri "colleghi" hanno visitato il valico di Kerem Shalom, dentro la Striscia, vicino al confine con lo Stato ebraico, mostrando i pallet di aiuti umanitari sotto al sole e spiegando ai propri follower che "l'Onu non li distribuisce". Il messaggio sottostante è: se i palestinesi soffrono davvero la fame, perché le Nazioni Unite non consegnano i viveri alla popolazione? Una tesi divulgata a colpi di video e selfie pubblicati su Instagram. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

israele recluta gli influencer per raccontare la sua gaza

© Tgcom24.mediaset.it - Israele "recluta" gli influencer per raccontare la sua Gaza

In questa notizia si parla di: israele - influencer - raccontare - gaza

Roma Pride, l'influencer attacca: “Starbucks sponsor pro Israele”. Ma tra i suoi brand… - È polemica sul Roma Pride 2025, in programma domani, sabato 14 giugno: la comunità Lgbt della Capitale (e non solo) si è spaccata dopo che l'attivista e creator Guglielmo Scilla ha criticato apertamente la presenza della catena di caffetteria Starbucks tra gli sponsor ufficiali della manifestazione.

Israele "arruola" gli influencer per raccontare la sua Gaza: "Manca cibo? Colpa dell'Onu" - Alcuni content creator, "reclutati" dall'Idf e portati al valico di Kerem Shalom dentro la Striscia, rilanciano le tesi di Netanyahu sui loro canali social: "I viveri ci sono, sono le Nazioni Unite che non li distribuiscono"

Israele arruola gli influencer per raccontare la sua Gaza: Manca cibo? Colpa dell'Onu; Pallywood, cos'è la folle teoria social del complotto pro Israele volta a mascherare il genocidio di Gaza; Mediaset Infinity: Guarda Gratis Programmi TV, Video, Dirette Live e Film.

israele influencer raccontare gazaIsraele "arruola" gli influencer per raccontare la sua Gaza: "Manca cibo? Colpa dell'Onu" - Alcuni content creator, "reclutati" dall'Idf e portati al valico di Kerem Shalom dentro la Striscia, rilanciano le tesi di Netanyahu sui loro canali social: "I viveri ci sono, sono le Nazioni Unite ch ... msn.com scrive

Cerca Video su questo argomento: Israele Influencer Raccontare Gaza