Inter U23 Vecchi vuole rinforzi a centrocampo | due nomi in ballo
L’Inter U23 di Vecchi si sta piano piano formando e domenica 3 agosto farà un test contro la Prima Squadra. Intanto, si cercano rinforzi a centrocampo: due opzioni nel mirino. RINFORZI A CENTROCAMPO – L’ Inter U23 nella giornata di ieri ha potuto conoscere le avversarie del prossimo campionato di Serie C ( vedi tutte le giornate ). L’esordio per la formazione di Stefano Vecchi sarà fuori casa sul campo del Novara. Ma prima del debutto in campionato, in programma, per domenica 24 agosto, i nerazzurri giocheranno la loro prima partita ufficiale contro il Lumezzane nella Coppa Italia Serie C il 16 agosto. 🔗 Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Inter U23, Vecchi vuole rinforzi a centrocampo: due nomi in ballo
In questa notizia si parla di: inter - rinforzi - centrocampo - vecchi
Calciomercato Inter, arriveranno rinforzi di spessore: «Scelte illuminate e sforzi economici» - di Redazione Calciomercato Inter, i nerazzurri tornano a mettere mano al portafogli: le trattative decolleranno già nelle prossime settimane.
Mercato Inter, Di Marzio fa sognare i tifosi: «Farà almeno 5 rinforzi di livello! Sta chiudendo per Luis Henrique, mentre in attacco…» - di Redazione Mercato Inter, Di Marzio fa sognare i tifosi: «Farà almeno 5 rinforzi di livello! Sta chiudendo per Luis Henrique, mentre in attacco…».
TS – Sucic, Henrique e…l’ex Juve: Inzaghi sorride, rinnovo fino al 2027 e rinforzi per la sua Inter - 2025-05-08 14:24:00 Torino, l’ultimo titolo di Tuttosport: MILANO – Il futuro di Simone Inzaghi sarà ancora a tinte nerazzurre.
Sky – La Cremonese cerca rinforzi a centrocampo: primi contatti con ex Inter Vai su X
Richard Rios, come riportato anche da Matteo Moretto, sembrerebbe un nome che fa gola all'Inter Il 25enne, di proprietà del Palmeiras, potrebbe diventare un obiettivo Vi piacerebbe come rinforzo per il centrocampo nerazzurro Vai su Facebook
Sky – La Cremonese cerca rinforzi a centrocampo: primi contatti con ex Inter; Milan, si valuta un nome nuovo a centrocampo; Inter, Leoni rinforzo in difesa. Non solo Ricci, c'è un nome nuovo in mezzo.
Inter, tre piste a centrocampo se parte Calhanoglu: sogno Ederson, ma ... - Insomma, l'Inter lavora con la priorità centrocampo, a maggior ragione se dovesse essere ceduto Calhanoglu, su cui continua a essere forte il pressing del Galatasaray (che nel frattempo si è ... Segnala tuttomercatoweb.com
Centrocampo Inter: resta solo Dembelé | Calciomercato - Un mercato di primissimo livello che ha consegnato a Luciano Spalletti già tanti dei rinforzi ideali richiesti sul mercato dall`allenatore toscano. Riporta calciomercato.com