I Paesi Bassi dichiarano Ben-Gvir e Smotrich persone non gradite | Istigano alla violenza a Gaza

I Paesi Bassi hanno ufficialmente dichiarato Itamar Ben-Gvir e Bezalel Smotrich, due ministri del governo israeliano, persone non gradite sul proprio territorio. La misura, comunicata dal ministro degli Esteri Caspar Veldkamp, segna un atto di rottura nelle relazioni diplomatiche tra l’Europa occidentale e Tel Aviv, in un momento in cui cresce la pressione internazionale per la gestione israeliana della guerra nella Striscia di Gaza. In una lettera indirizzata al parlamento olandese, Veldkamp ha spiegato che i due ministri saranno inseriti nella lista degli stranieri indesiderati del Sistema d’informazione Schengen, con conseguente divieto di ingresso non solo nei Paesi Bassi ma in gran parte del territorio europeo. 🔗 Leggi su Lanotiziagiornale.it

i paesi bassi dichiarano ben gvir e smotrich persone non gradite istigano alla violenza a gaza

© Lanotiziagiornale.it - I Paesi Bassi dichiarano Ben-Gvir e Smotrich persone non gradite: “Istigano alla violenza a Gaza”

In questa notizia si parla di: paesi - bassi - gvir - smotrich

Claude, chi è il cantante dei Paesi Bassi all’Eurovision 2025 - Classe 2003, nato in Repubblica del Congo e cresciuto nei Paesi Bassi,  Claude, pseudonimo di Claude Kiambe, è uno di quei talenti che ti restano in testa dopo il primo ascolto.

Claude all’Eurovision 2025, chi è il cantante dei Paesi Bassi - L’ Eurovision 2025 è alle porte e tra gli artisti più attesi di quest’edizione c’è Claude, il talento che rappresenterà i Paesi Bassi con il brano C’est la vie.

Buone anche le quotazioni di Francia, Israele e Paesi Bassi. Mentre il nostro Lucio Corsi è soltanto 13° nella classifica degli scommettitori - S tasera – in diretta su Rai 2 alle 21.00 – va in onda la prima semifinale di Eurovision 2025, la kermesse musicale che vede 37 paesi europei (più l’Australia) sfidarsi a colpi di note per la vittoria finale di sabato 17 maggio.

Amsterdam chiude la porta a Ben-Gvir e Smotrich; Paesi Bassi: vietato l’ingresso ai ministri israeliani Smotrich e Ben Gvir; L’Olanda dichiara i ministri israeliani Ben-Gvir e Smotrich “indesiderati”..

paesi bassi gvir smotrich"Personae non gratae". L'Olanda vieta l'ingresso ai ministri israeliani - I Paesi Bassi hanno deciso di vietare l'ingresso nel paese al ministro israeliano delle Finanze Bezalel Smotrich e al ministro della Sicurezza Nazionale ... Scrive huffingtonpost.it

paesi bassi gvir smotrichI ministri israeliani Smotrich e Ben Gvir persone “non grate” in Slovenia - A maggio i Paesi Bassi hanno chiamato a raccolta gli altri governi e l'esecutivo europeo per sospendere l'accordo di partenariato con Israele, in seguito al blocco degli aiuti a Gaza. Riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Paesi Bassi Gvir Smotrich