Grande Fratello arriverà una ex naufraga come opinionista? Cosa emerge
Grande Fratello, un nuovo capitolo partirà a settembre 2025. Ecco chi potrebbe arrivare come opinionista, cosa emerge . Grande Fratello NIP prenderà il via ad inizio settembre che vedrà alla conduzione Simona Ventura. L’edizione dedicata a persone comuni varcheranno la porta rossa della Casa più spiata d’Italia per iniziare un inedito viaggio. Il GF Nip durerà circa 100 giorni, per concludersi a fine dicembre 2025. Leggi anche Il Festival dello Spettacolo prenderà il via ad ottobre a Milano Cosa emerge dall’ultima indiscrezione. Stando a quanto riporta il portale BlogTvItaliana.it emerge: “ Stando alle pochissime informazioni che girano sottobanco in merito alla prossima edizione del Grande Fratello classico di Simona Ventura, abbiamo raccolto una voce di corridoio davvero interessante: pare che nei giorni scorsi ci sia stato un incontro informale fra manager di Mediaset e Cristina Plevani per parlare anche della sua possibile partecipazione al reality show di Canale Cinque in qualità di opinionista. 🔗 Leggi su 361magazine.com
© 361magazine.com - Grande Fratello, arriverà una ex naufraga come opinionista? Cosa emerge
In questa notizia si parla di: fratello - opinionista - cosa - emerge
Stefania Orlando potrebbe essere la prossima opinionista al Grande Fratello al posto di Beatrice Luzzi: L’indiscrezione - Al Grande Fratello potrebbe esserci una nuova opinionista; si tratta di Stefania Orlando, stando alle ultime indiscrezioni circolate.
Alfonso Signorini fa fuori Beatrice Luzzi: ecco chi è la nuova opinionista del Grande Fratello! - Appena calato il sipario sull’ultima edizione del Grande Fratello, in casa Mediaset si pensa già alla prossima stagione, al via da settembre su Canale 5.
Grande Fratello, “sarà lei la nuova opinionista”? Di chi si tratta - Grande Fratello, ex gieffina prenderà il posto di Beatrice Luzzi in qualità di opinionista? Ecco cosa emerge dalla nuova indiscrezione.
Ti arrivano lì con la bava alla bocca: “Ma di Milano non parli, eh? Eh?”, convinti pure di dire qualcosa di intelligente, di coglierti in fallo. Quasi non gli sembra vero di poter parlare di uno scandalo che non riguardi la destra, di un governatore condannato, di un Vai su Facebook