Giuli | Confermiamo vitalità del settore cinema 729 domande tax credit – Il video

(Agenzia Vista) Roma, 29 luglio 2025 “L'obiettivo finale delle riforme è sostenere il sistema cinema, premiare la qualitĂ  e rafforzare la competitivitĂ  di un'industria creativa strategica per l'Italia. Si può dunque certamente confermare la piena vitalitĂ  del settore.” Così il ministro della cultura Alessandro Giuli durante l'informativa in Senato sulla situazione del cinema italiano. Senato Fonte: Agenzia Vista Alexander Jakhnagiev L'articolo proviene da Open. 🔗 Leggi su Open.online

Immagine generica

In questa notizia si parla di: giuli - cinema - confermiamo - vitalitĂ 

Alice Rohrwacher ha detto la sua sulla polemica di questi giorni tra il ministro Giuli e l'attore Elio Germano, che alla cerimonia dei David al Quirinale aveva espresso la preoccupazione per il cinema italiano - C annes, 13 mag. (askanews) – Ci sono solo donne quest’anno alla guida delle diverse giurie del Festival di Cannes.

Da Amelio a Zingaretti per Giuli, no agli attacchi: il cinema soffre - Chiediamo che il ministero incontri quanto prima le associazioni che uniscono e rappresentano attori, autori e tecnici ascoltando le richieste urgenti che da mesi promuovono.

Cinema, attori vs. Giuli. La lettera-appello diventa un caso politico - AGI - "L' incertezza normativa e i ritardi, generati in primis dall'operato del governo nella gestione della riforma del tax credit hanno causato una crisi di sistema ".

Giuli: Confermiamo vitalitĂ  del settore cinema, 729 domande tax credit; Giuli: Confermiamo vitalitĂ  del settore cinema, 729 domande tax credit; Giuli: Confermiamo vitalitĂ  del settore cinema, 729 domande tax credit.

Cerca Video su questo argomento: Giuli Cinema Confermiamo VitalitĂ