Foti sulla Serie A | Con l’addio di Mourinho l’Italia ha perso appeal Ha sempre vinto anche con la Roma
Foti sulla Serie A ed elogia Mourinho: «Ha fatto due finali europee con la Roma. La Conference League non va sminuita». Salvatore Foti, vice e stretto collaboratore di JosĂ© Mourinho, è tornato a parlare del tecnico portoghese e della sua avventura in Italia, ai microfoni di Sportitalia. Secondo Foti, l’addio dello Special One alla Serie A rappresenta una perdita anche in termini di immagine e impatto mediatico. «L’Italia ha perso appeal con l’addio di Mourinho perchĂ© è un personaggio che fa parlare di sĂ© a prescindere dai risultati», ha dichiarato l’ex vice giallorosso, evidenziando l’importanza della figura di Mourinho non solo dal punto di vista tecnico, ma anche comunicativo e mediatico. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Foti sulla Serie A: «Con l’addio di Mourinho l’Italia ha perso appeal. Ha sempre vinto, anche con la Roma»
In questa notizia si parla di: foti - mourinho - serie - addio
Foti, il vice di Mourinho, si racconta: «A Roma due finali e poi cacciati. Per Budapest non ho dormito per 20 giorni» - Le parole di Salvatore Foti, storico collaboratore e secondo di Jose Mourinho sia alla Roma che al Fenerbahce Conosciuto come “l’ombra” di José Mourinho, Salvatore Foti è molto più di un semplice vice.
Foti: “Con Mourinho a Roma abbiamo creato unione. Dybala? L’unica preoccupazione è la salute” - Dal 2022 al 2024 Salvatore Foti è stato il vice di Mourinho sulla panchina della Roma, conquistando quindi anche la Conference League in quel di Tirana.
Mou vuole Çalhanoglu: il Fenerbahçe prepara l’offerta e la fascia da capitano ? La Turchia tenta ancora Hakan Çalhanoglu. Il regista dell’Inter, dopo aver flirtato col Galatasaray potrebbe finire al Fenerbahce di José Mourinho, che sarebbe pronto a offrirg Vai su Facebook
Messaggero - Mourinho lascia l'anello della Conference e una foto a Pellegrini: il retroscena sull'addio alla Roma; Khedira, addio alla Juve vicino: Sogno la Premier League; José Mourinho, la tentazione francese e l’addio alla Roma. L’indiscrezione: «Andrà al Psg».