Dalla Comunità al carcere dopo le minacce e le aggressioni | arrestato un minore

La Polizia di Stato, nel pomeriggio del 23 luglio, ha dato esecuzione all’ordinanza di sostituzione della misura cautelare del collocamento in comunità con la misura cautelare della custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale per i Minorenni di. 🔗 Leggi su Parmatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: comunità - carcere - minacce - aggressioni

Picchia un ospite della comunità: 17enne finisce nel carcere minorile di Airola - E' finito nei guai, un 17enne straniero che, a causa di alcuni reati, era stato collocato presso una comunità di Castel San Lorenzo.

Evade da una comunità di Loreto Aprutino per andare in un bar di Penne, ragazzo arrestato: "Meglio il carcere" - Un ragazzo di 26 anni è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della Compagnia di Penne.

"Braccianti agricoli schiavizzati in campagna per pochi euro”: madre e figlia lasciano il carcere e vanno in comunità - Disposta la misura alternativa dei domiciliari, dal magistrato di sorveglianza di Agrigento Federico Romoli, per due donne, madre e figlia, che figurano tra i principali accusati dell’inchiesta anticaporalato denominata “Ponos”.

Dalla Comunità al carcere dopo le minacce e le aggressioni: arrestato un minore; Lesioni personali aggravate, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale: finisce in carcere un sorvegliato speciale; Uta, nel carcere fioccano aggressioni e minacce: Mancano 70 poliziotti.

Cerca Video su questo argomento: Comunità Carcere Minacce Aggressioni