Como accoltella il coinquilino e finisce in comunità Ma è aggressivo e violento | 57enne in carcere
Como, 29 luglio 2025 – Dopo la condanna per tentato omicidio del coinquilino, aveva ottenuto gli arresti domiciliari in una comunità terapeutica, dove si trovava da due anni. Ma Stefano Pietroniro, quarantunenne di Como, è ora finito in carcere, a causa di condotte violente e aggressiv e tenute ripetutamente nei confronti degl i altri ospiti della comunità. La Corte d'Appello di Milano, ha così emesso un aggravamento della misura cautelare, eseguita ieri mattina dalla polizia. Il 23 luglio di due anni fa aveva accoltellato il coinquilino di 57 anni per banali motivi: l’aggressione era avvenuta nell’appartamento che dividevano, a tarda notte. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Como, accoltella il coinquilino e finisce in comunità. Ma è aggressivo e violento: 57enne in carcere
In questa notizia si parla di: como - comunità - coinquilino - carcere
Como sfratta la chiesa ortodossa: “Siamo una comunità dimenticata” - Como – Dopo oltre venticinque anni è stata chiusa la chiesa ortodossa di via Tommaso Grossi, punto di riferimento per tanti fedeli dell’Est che vivono e lavorano in città e in provincia.
Nasce la comunità energetica della Provincia di Como: 39 Comuni uniti per l’autosufficienza e la sostenibilità - È nata ufficialmente oggi, presso Villa Gallia a Como, la Fondazione “EPC – Energie Provincia Como”, ente giuridico che darà forma e sostegno alla Comunità Energetica Rinnovabile (CER) promossa dalla Provincia di Como.
Il Lido sul Lago di Como riapre e torna ai cittadini: a Lenno turismo e comunità si incontrano - Affacciato sulle sponde più iconiche del Lago di Como, proprio ai piedi di Villa Balbianello, il Lido di Lenno riapre con una nuova veste firmata Giulietta al Lago.
Como, accoltella il coinquilino e finisce in comunità. Ma è aggressivo e violento: 57enne in carcere; Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Lombardia.