C’è un po’ di Modena nell’Italvolley campione

Un altro grande successo del duo Velasco-Barbolini, record dell’uno che vanno a infrangere i record dell’altro: è questo il dato più significativo, che guarda un po’ parla modenese, della Vnl appena conclusasi a Lodz con l’ennesimo successo della Nazionale femminile, una fila di allori ininterrotta dalla Vnl dello scorso anno, con tre trofei della Volleyball Nations League portati a casa sulle ultime quattro manifestazioni disputate. La formazione guidata da Julio Velasco è arrivata a 29 successi consecutivi con queste ultime finali, striscia record che va a battere il record della Nazionale 2007-2008 (26 successi in fila) guidata allora da Massimo Barbolini che quindi, come vice dell’argentino, ha battuto se stesso. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

c8217232 un po8217 di modena nell8217italvolley campione

© Ilrestodelcarlino.it - C’è un po’ di Modena nell’Italvolley campione

In questa notizia si parla di: record - modena - campione - italvolley

Antonio Palumbo: Stagione da Record con Modena e Riconoscimento 'Coppa gialli' - Nove reti e dieci assist. Nonostante una stagione del Modena complessivamente un po’ luci ed ombre, Antonio Palumbo i numeri li ha fatti.

Cade il record di Modena Park, Ultimo fa soldout per un mega concerto da 250mila persone - Se le previsioni saranno rispettate, il record stabilito nel 2017 da Vasco Rossi con i 225mila spettatori del Modena Park è destinato ad essere battuto.

C’è un po’ di Modena nell’Italvolley campione; Notte magica per Daniele Lavia, schiacciatore azzurro che arriva da Rossano; Volley, Elena Pietrini premiata in Comune per il trionfo europeo: Emozione indescrivibile. Foto e video.

record modena campione italvolleyC’è un po’ di Modena nell’Italvolley campione - Julio Velasco e il vice Barbolini trionfano nella Vnl con la nazionale femminile. Riporta ilrestodelcarlino.it

Italvolley da record: batte l'Olanda ed è prima in VNL. Egonu, Danesi e De Gennaro a riposo, show di Antropova - Velasco eguaglia la striscia di Barbolini: Egonu, Danesi e De Gennaro a riposo, show di Antropova. sport.virgilio.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Record Modena Campione Italvolley