Calcio Eccellenza Per le tre senesi nessuna sorpresa Il Girone sarà il B
Non è ancora ufficiale ma non dovrebbero esserci particolari sorprese sul girone di Eccellenza che riguarda le tre società senesi ai nastri di partenza ovvero Asta Taverne, Colligiana e Mazzola. Il raggruppamento sarà quello B con le formazioni aretine e le fiorentine mentre nel girone A ci sarà la neonata Lucchese e il Viareggio degli ex giocatori della Robur Lollo e Galligani. Tornando al girone B dovrebbero farne parte oltre a Asta, Colligiana e Mazzola anche le confermate della provincia di Arezzo Castiglionese e Baldaccio Bruni alle quali si è unita la neopromossa Sansovino e la retrocessa Sangiovannese che ha costruito una rosa molto importante scegliendo per la panchina uno specialista come l’ex mister del Poggibonsi Calderini. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Calcio Eccellenza. Per le tre senesi nessuna sorpresa. Il Girone sarà il B
In questa notizia si parla di: girone - sarà - eccellenza - senesi
Basket femminile, il girone dell’Italia agli Europei: Slovenia al suo massimo, con Serbia e Lituania sarà lotta qualificazione - Ci avviciniamo al momento del debutto dell’Italia agi Europei femminili. Andiamo a scoprire nel dettaglio quali sono le squadre che faranno parte del suo raggruppamento.
Rimini, il girone B prende forma. E non sarà un gruppo di ferro - In attesa di sapere se il nuovo allenatore del Rimini sarà Federico Coppitelli o Nicola Corrent, i due tecnici in corsa per la panchina biancorossa, non resta che cominciare a scrutare il girone B della prossima stagione.
Fefé De Giorgi: “Continuità e spirito di aiuto, ora un girone difficile. La Polonia sarà tosta” - Giornata di vigilia per l’Italia, che mercoledì 25 giugno (ore 19.30) affronterà la Polonia nella Nations League di volley maschile.
Inter Under 23 nel Girone A. Vai su Facebook
Il campionato che verrà. Attesa per i gironi. Saranno simili all’anno scorso; Serie D mercato. Colpo per l'attacco del Poggibonsi!; Il calendario. Poker di amichevoli, si gioca al Franchi. Il 2 agosto si parte con la Castiglionese.