Benevento Nunziante approda all’Udinese | arriva l’ufficialità

Tempo di lettura: 2 minuti Dopo le visite mediche è arrivata l’ufficialità del passaggio di Alessandro Nunziante all’Udinese. Il classe 2007 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2030 con i bianconeri che corrisponderanno al Benevento 1,5 milioni più il 10% sulla futura rivendita. Il portiere di origini foggiane ha trascorso cinque stagioni nel Sannio facendo tutta la trafila nel settore giovanile della Strega approdando in Prima squadra ad appena 17 anni. Nel suo curriculum anche la vittoria all’ Europeo Under 17 e 32 presenze in serie C. Per lui ora si spalancano le porte della serie A Questa la nota della società giallorossa: “ Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’intesa con l’Udinese Calcio per la cessione definitiva del diritto alle prestazioni sportive del portiere Alessandro Nunziante. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

benevento nunziante approda all8217udinese arriva l8217ufficialit224

© Anteprima24.it - Benevento, Nunziante approda all’Udinese: arriva l’ufficialità

In questa notizia si parla di: benevento - nunziante - udinese - ufficialità

Nunziante Juve, occhi puntati sul portiere prodigio del Benevento: è sfida ad altri due club di Serie A! Gli aggiornamenti - di Redazione JuventusNews24 Nunziante Juve, occhi puntati sul portiere prodigio del Benevento: è sfida ad altri due club di Serie A! Gli aggiornamenti e cosa può succedere.

Nunziante, tre big di A sul portiere del Benevento - Tempo di lettura: 2 minuti Potrebbero separarsi le strade di Alessandro Nunziante e del Benevento. Non è un mistero che già in passato la Roma aveva messo sul piatto una cifra molto importante per assicurarsi il portiere giallorosso e farlo maturare da qualche parte per vagliarne le effettive potenzialità, offerta all’epoca rispedita al mittente da Vigorito.

Nunziante Juventus Next Gen, piovono conferme: i bianconeri puntano forte sul portiere del Benevento! Tutte le novità - di Redazione JuventusNews24 Nunziante Juventus Next Gen, piovono conferme: i bianconeri puntano forte sul portiere del Benevento! Le novità e gli aggiornamenti di mercato.

Roma, ufficiale Wesley dal Flamengo; Nunziante all'Udinese: oggi l'ufficialità. L'addio da brividi: Grazie a Vigorito e ai beneventani, vi porto nel cuore; Nunziante saluta il Benevento: il giovane portiere vola in Serie A, lo prende l’Udinese.

Cerca Video su questo argomento: Benevento Nunziante Udinese UfficialitÃ